Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 20 al 24 dicembre: Agnese e Armando trascorrono il Natale insieme

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie in onda su Rai1? Ecco le trame dei nuovi episodi, prima della pausa natalizia

In attesa della pausa natalizia, proseguono le vicende de Il Paradiso delle Signore. La serie, ambientata nell’atelier più noto del piccolo schermo, continua ad intrattenere i telespettatori grazie ai continui colpi di scena. In onda su Rai1 alle ore 15:55 dal lunedì al venerdì, il programma è tra i più amati del pubblico italiano. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate trasmesse dal 20 al 24 dicembre.

Il Paradiso delle Signore, Salvatore cerca di riappacificarsi con Anna

Nella puntata in onda lunedì 20 dicembreAgnese e Armando sono sempre più vicini, soprattutto dopo che la Amato ha vuotato il sacco con i figli. Nel frattempo, Salvatore cerca di riconquistare Anna Imbriani, che tuttavia non si dimostrerà ben disposta verso di lui. Adelaide, invece, si troverà a fronteggiare la malinconia: tutti i suoi cari, infatti, sono lontani da lei. Intanto, Vittorio deciderà di far affiancare Stefania Marco, in occasione di un’intervista a una nota attrice. La ragazza sceglierà di non dire nulla a Gemma per non farla ingelosire. Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 21 dicembre. Agnese e Armando sceglieranno di parlare con TinaSalvatore. I due infatti desiderano passare il Natale insieme, ma prima cercheranno l’approvazione dei due giovani.

Ezio è deciso a fare il passo decisivo con Veronica, convolando a nozze con lei, ma dovrà chiudere il suo matrimonio precedente. Nino intanto è sempre più deciso a lasciare il seminario mentre Irene, in occasione della vigilia, ha in mente di organizzare una cena a casa. Nel frattempo, Vittorio avrà un’idea grazie a Stefania (a seguito dell’intervista con l’attrice). Il Conti organizzerà una riffa a scopo benefico e i premi saranno donati da chi ha la possibilità per farlo. Adelaide Umberto decideranno di partecipare. Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 22 dicembreBeatrice proporrà a Vittorio di passare il Natale con lei, mentre Dora è intenzionata a fare una proposta simile a Nino. Prima di farlo, tuttavia, chiederà consiglio ad Armando. Nel frattempo, Ezio chiederà a Gloria un gran favore: all’uomo servirà il certificato di morte che attesti la dipartita della moglie, in modo da risultare vedovo e poter andare finalmente avanti co Veronica.

Agnese e Armando ottengono l’approvazione di Tina e Salvatore?

Nell’episodio di giovedì 23 dicembreRoberto darà un consiglio a Salvatore su come riuscire a riconquistare Anna. Dora, dal canto suo, troverà il coraggio di invitare Nino alla cena per la Vigilia. Armando, invece, vestirà i panni di Babbo Natale a Il Paradiso delle Signore. Dal momento che Ezio e Veronica sono fuori casa, Gemma ne approfitterà per invitare Marco. Stefania ne verrà a conoscenza e, in vista della promessa fatta a Veronica, deciderà di annullare la serata con le amiche per controllare la ragazza. Nel frattempo, i rispettivi genitori incontreranno all’uscita del cinema Gloria.

La programmazione settimanale de Il Paradiso delle Signore chiuderà con la puntata di venerdì 24 dicembre. Tra Dora e Nino scatterà il bacio mentre Adelaide inviterà Ludovica e Marcello a Villa Guarnieri. Intanto Salvatore farà una sorpresa ad Anna, con un regalo per la piccola Irene. Nel frattempo, l’atmosfera festiva della Vigilia coinvolge tutti gli addetti ai lavori dell’atelier, compresa la capo commessa che festeggerà con le altre ragazze. Anche a casa Amato, ormai, l’aria natalizia ha portato l’armonia: è infatti tutto pronto per il cenone, al quale parteciperà anche Armando. Al contempo, Ezio chiederà a Veronica di sposarlo.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio