Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Kim Kardashian ha assunto un musicista per svegliare i suoi figli con canzoni di Natale ogni mattina

Quello dell'imprenditrice è un amore materno decisamente senza limiti. La più famosa delle Kardashian ha regalato ai suoi figli un prezioso buongiorno per il mese di dicembre

Kim Kardashian è sempre un passo avanti rispetto a tutto il resto del mondo e ha deciso di regalare ai suoi figli un’esperienza unica nel proprio genere. Per il popolo del web, il Natale sembra essere arrivato già da un pezzo. Complice anche la pandemia, che ha portato le decorazioni e gli alberi di Natale nelle case già ad inizio novembre, tantissimi influencer hanno ben pensato di proporre sui propri feed e storie idee originali. Ma quella di Kim Kardashian forse le batte tutte. L’imprenditrice ha voluto viziare i figli assumendo un musicista che suonasse loro, per ogni mattina di dicembre, delle canzoni natalizie come buongiorno.

Il regalo natalizio di Kim Kardashian ai suoi figli

Iniziare la giornata con il piede giusto non ha mai avuto un significato pratico così importante. Per Kim Kardashian è importante che in casa sua si respiri l’atmosfera natalizia. Quale scelta migliore, allora, se non assumere un musicista esperto per riempire di note musicali a tema la propria dimora? L’imprenditrice, che ha raggiunto un grande traguardo fashion quest’anno collaborando con Fendi, ha regalato un’emozione fortissima ai suoi bambini. È madre di North di otto anni, Saint di 6, Chicago di 3 e Psalm di 2 anni. Come riporta il Daily Mail, l’influencer avrebbe assunto il pianista Philip Cornish per svegliare i suoi figli ogni mattina di dicembre con un brano natalizio.

Kim Kardashian

A rendere nota la peculiare sorpresa è stata proprio colei che l’ha organizzata. Nelle sue storie Instagram, Kim Kardashian ha inquadrato Philip Cornish impegnato al pianoforte, mentre dall’altro lato della stanza brilla un gigantesco albero di Natale. Per l’imprenditrice queste sono le prime vacanze dal divorzio con Kanye West, una separazione rimbalzata di tabloid in tabloid ma che sembra aver lasciato i due coniugi in rapporti quantomeno civili. E i bambini, nel frattempo, si godono la casa addobbata per Natale e un regalo speciale scelto accuratamente dalla propria mamma. Chi non vorrebbe svegliarsi ogni mattina con musica dal vivo a tema natalizio?

LEGGI ANCHE: Il creatore di “And Just Like That” spiega il perché della morte di quel personaggio

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio