Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo 2022: Cancro

Le previsioni di Velvet per il nuovo anno in amore, lavoro, salute

L’oroscopo 2022 per il segno del Cancro è talmente positivo che sarete in grado di costruirvi voi stessi le opportunità, a tutte le altre penseranno i pianeti e i loro transiti tutti positivi. Giove e Nettuno dal segno dei Pesci vi regaleranno enormi emozioni che esalteranno la vostra vena immaginifica. Sarà un anno in cui vi mostrerete estremamente sensibili, e per questo anche suscettibili a volte. Anche l’ambito lavorativo fruirà positivamente degli influssi positivi di Urano dal segno del Toro che aprono destinazioni nuove e redditizie.

Oroscopo Cancro 2022: Amore

Sarà un anno emotivamente molto dinamico e vivrete sia nuovi sentimenti che attrazioni anche eroticamente più spinte del solito. La vita sentimentale sarà ricca di colpi di scena, di cambiamenti che avete atteso tanto, come pure di alcune tensioni dovute alle vostra acuta sensibilità. La presenza contemporanea di Giove, Nettuno e Urano vi riporterà ad una versione di voi stessi che avete atteso a lungo lo scorso anno. Sarà anche il tempo di accantonare i risentimenti che hanno occupato molto dei vostri giorni del 2021. E’ il momento di costruire in amore e con buone chance che profumi di futuro. Plutone opposto tra maggio e ottobre, si unirà a Giove a rallentare le più la mente che le azioni. L’ultimo retaggio dell’anno passato.

Non mancherà nella vita sentimentale la gelosia sia agita che subita. Potrebbero tornare delle persone che avete amato dal passato o con cui avete dei conti in sospeso. Avrete voglia di agire, uscire, riprendervi i vostri spazi fisici e virtuali, in questo 2022 che si candida grazie a Venere ad essere un anno favoloso in amore. La primavera segnerà un’autentica rinascita accompagnata in aprile e maggio da una bella fortuna che continuerà fino all’autunno.

La classifica delle affinità elettive del Cancro nel 2022

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Bilancia
  6. Scorpione
  7. Pesci: fino a qui i rapporti saranno vincenti che sia amore, erotismo, amicizia.
  8. Capricorno
  9. Acquario
  10. Vergine: tensioni diffuse
  11. Leone: rapporti esasperati
  12. Sagittario

Oroscopo Cancro 2022: Lavoro

Il campo del lavoro e della professione nel 2022 sarà avvantaggiato dalla grande empatia ed emotività. E’ il frutto dei pianeti lenti. Il segreto sarà evitare conflitti, fino a scegliere le alternative al presente. Sarete creativi e originali, magari mettendo a frutto qualche vostra passione. Riuscirete a trascorrere giornate lavorative più serene e produttive, che favoriranno una piccola o anche grande svolta. Non abbiate paura di ambire al massimo, di provare, tentare, saggiare. Meglio un piccolo sbaglio, che un rimpianto. Soprattutto perché vivrete una primavera positiva, specie verso la prima parte, ma eccellente anche l’estate e l’inizio dell’autunno. Solo ad inizio 2022 – gennaio – e alla fine – dicembre – potreste avere un piccolo stop, o anche solo stanchezza mentale.

Oroscopo della Salute

Il 2022 sarà un anno tutto sommato positivo, anche se sarete pigri e spesso golosi. Quelli tra di voi che tendono ad ingrassare dovranno prestare davvero molta attenzione. Per questo la pigrizia non aiuta: una camminata, un giro in bicicletta o sulla cyclette, ma siate costanti: fissate un tot ogni giorno. Attenti a tavola: non vale la pena essere a dieta, ma nei momenti di maggior sprint astrale – ad inizio primavera, tra aprile e maggio, e di nuovo tra luglio e agosto – vi sentirete più propensi a rimettervi in forma, quando colesterolo, trigliceridi, reflusso e pressione potrebbero presentarvi il conto degli eccessi invernali.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

SPECIALE OROSCOPO 2022: ArieteToro, Gemelli,

Pulsante per tornare all'inizio