All+together+now%2C+Giacomo+trionfa+sul+podio
velvetgossipit
/2021/12/20/all-together-now-giacomo-trionfa-sul-podio/amp/

All together now, Giacomo trionfa sul podio

Michelle Hunziker saluta un'altra edizione giunta al termine del talent show canoro

Nella serata di ieri, 19 dicembre, è andata in onda la finalissima di All together now. Michelle Hunziker in uno stile total black, ma pieno di brillantini, ha inaugurato la serata finale più radiosa che mai. I sette finalisti si sono esibiti nel corso di tre manche che hanno decretato il vincitore di quest’edizione. La prima sfida ha visto esibirsi sul palco tutti i concorrenti che erano riusciti ad arrivare nella serata conclusiva del talent show. Tra tutti però ad ottenere il voto più basso da parte del Muro e dei giudici di All together now è Jalisse. Nonostante la sua performance di Spalle al muro di Renato Zero sia piaciuta a gran parte dei votanti, la ragazza ha ottenuto un punteggio leggermente più basso rispetto al resto dei partecipanti ed è per questo che è la prima ad abbandonare la finale.

La seconda manche si è invece disputata a duelli ad eliminazione. I concorrenti si sono sfidati a coppie casuali, in alcuni casi mettendo anche in crisi i giudici sulla scelta da prendere, ma solo tre ne sono usciti integri. I primi ad esibirsi sono stati Carola e Samir, anche se la prima ha convito maggiormente il muro ed è lei a passare alla finalissima. Poi è stata la volta di Giacomo e Michelle e, contro ogni aspettativa, è stata quest’ultima a dover abbandonare la gara. L’ultima sfida è stata tra Vincenzo e Michelangelo ed è stato il primo a trionfare con un bel 100 da parte del Muro e confermato dai giudici.

La finalissima di All together now con proposta di matrimonio a sorpresa

La terza manche si è aperta con gli attesissimi duetti con i giudici. Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo si sono esibiti al fianco dei concorrenti che sono arrivati a un passo dalla finalissima. I due più votati finiranno al ballottaggio finale che decreterà il nuovo vincitore di All together now. A dover abbandonare la gara è Carola, che prima di lasciare il palco riceve un’inaspettata sorpresa da parte del suo fidanzato. Quest’ultimo infatti si mette improvvisamente in ginocchio e le fa una romanticissima proposta di matrimonio in diretta, che ha suscitato molta commozione tra i presenti in studio, Nella gara finale si esibiscono Vincenzo e Giacomo. Una sfida all’ultima nota, che ha messo abbastanza in difficoltà il Muro dei Cento di fronte a due talenti come loro. Ma è stato Giacomo il favorito del pubblico e dei giovani. Il ragazzo, tra le lacrime di commozione, ha ringraziato tutti i suoi affetti più cari che lo hanno sempre incoraggiato e la trasmissione per averle dato questa possibilità. Per lui le porte del successo si sono appena aperte.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Fedez giudice d’eccezione: ospiti e sorprese per gli allievi

Exit mobile version