Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTalent Show

All together now, Giacomo trionfa sul podio

Michelle Hunziker saluta un'altra edizione giunta al termine del talent show canoro

Nella serata di ieri, 19 dicembre, è andata in onda la finalissima di All together now. Michelle Hunziker in uno stile total black, ma pieno di brillantini, ha inaugurato la serata finale più radiosa che mai. I sette finalisti si sono esibiti nel corso di tre manche che hanno decretato il vincitore di quest’edizione. La prima sfida ha visto esibirsi sul palco tutti i concorrenti che erano riusciti ad arrivare nella serata conclusiva del talent show. Tra tutti però ad ottenere il voto più basso da parte del Muro e dei giudici di All together now è Jalisse. Nonostante la sua performance di Spalle al muro di Renato Zero sia piaciuta a gran parte dei votanti, la ragazza ha ottenuto un punteggio leggermente più basso rispetto al resto dei partecipanti ed è per questo che è la prima ad abbandonare la finale.

La seconda manche si è invece disputata a duelli ad eliminazione. I concorrenti si sono sfidati a coppie casuali, in alcuni casi mettendo anche in crisi i giudici sulla scelta da prendere, ma solo tre ne sono usciti integri. I primi ad esibirsi sono stati Carola e Samir, anche se la prima ha convito maggiormente il muro ed è lei a passare alla finalissima. Poi è stata la volta di Giacomo e Michelle e, contro ogni aspettativa, è stata quest’ultima a dover abbandonare la gara. L’ultima sfida è stata tra Vincenzo e Michelangelo ed è stato il primo a trionfare con un bel 100 da parte del Muro e confermato dai giudici.

La finalissima di All together now con proposta di matrimonio a sorpresa

All together now proposta matrimonio

La terza manche si è aperta con gli attesissimi duetti con i giudici. Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo si sono esibiti al fianco dei concorrenti che sono arrivati a un passo dalla finalissima. I due più votati finiranno al ballottaggio finale che decreterà il nuovo vincitore di All together now. A dover abbandonare la gara è Carola, che prima di lasciare il palco riceve un’inaspettata sorpresa da parte del suo fidanzato. Quest’ultimo infatti si mette improvvisamente in ginocchio e le fa una romanticissima proposta di matrimonio in diretta, che ha suscitato molta commozione tra i presenti in studio, Nella gara finale si esibiscono Vincenzo e Giacomo. Una sfida all’ultima nota, che ha messo abbastanza in difficoltà il Muro dei Cento di fronte a due talenti come loro. Ma è stato Giacomo il favorito del pubblico e dei giovani. Il ragazzo, tra le lacrime di commozione, ha ringraziato tutti i suoi affetti più cari che lo hanno sempre incoraggiato e la trasmissione per averle dato questa possibilità. Per lui le porte del successo si sono appena aperte.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Fedez giudice d’eccezione: ospiti e sorprese per gli allievi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio