Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

GF Vip, due nuovi ingressi nella prossima puntata

Nella casa di Cinecittà in arrivo due new entry che presto potrebbero crearsi nuove dinamiche

Le dinamiche del GF Vip si fanno sempre più intriganti. Nonostante la squalifica di Alex Belli potesse generare un calo di ascolti con il termine della telenovela Belli – Sorge, in realtà così non è stato, anzi. E dopo l’annuncio del prolungamento del reality fino al 14 marzo, data della finale, Alfonso Signorini si è preparato a sfoderare altre cartucce per il suo programma. Visti gli abbandoni delle scorse settimane, tra cui il più memorabile quello di Aldo Montano che a causa di alcuni impegni privati e la mancanza della sua famiglia ha deciso di tornare a casa in anticipo, il conduttore ha scelto di reclutare nuovi personaggi per quest’edizione del GF Vip. Nella scorsa puntata, infatti, hanno fatto il loro ingresso nella Casa Francesca Calemme, Eva Grimaldi e Alessandro Basciano. Proprio quest’ultimo è già finito al centro del gossip dopo il suo improvviso avvicinamento a Sophie Codegoni e Soleil Sorge, che ha fatto molto arrabbiare Alex Belli.

Eppure, i tre concorrenti appena entrati al GF Vip non saranno gli unici che si aggiungeranno ai gieffini in gioco. Già qualche settimana fa si era parlato di nuovi possibili concorrenti, che avrebbero portato un po’ di scompiglio all’interno della casa di Cinecittà e creato nuove dinamiche. Nella puntata che andrà in onda stasera, 20 dicembre, infatti, vedremo due nuovi gieffini fare il loro ingresso nel reality. Natalie Caldonazzo e Barù Gaetani d’Aragona saranno i due nuovi concorrenti del GF Vip. I ‘vipponi’ in casa ormai si aspettano che le sorprese siano finite e che il cast è di nuovo al completo. Invece, si troveranno a dover fare i conti con nuovi ingressi.

Natalie Caldonazzo e Barù Gaetani d’Aragona pronti a portare scompiglio nella casa del GF Vip

I due nuovi concorrenti hanno già le idee chiare e sono pronti a creare scompiglio tra le dinamiche. Per Natalie Caldonazzo questa è la prima volta nella casa del GF Vip, ma in passato ha già partecipato ad altri reality. Degna di nota è sicuramente la sua presenza a Temptation Island, rimasta sicuramente nell’immaginario di tantissimi telespettatori.

Natalie Caldonazzo GF Vip

Per Barù Geatani d’Aragona, invece, questa sarà un’esperienza quasi del tutto nuova. Il food influencer, nonché nipote di Costantino della Gherardesca, ha già partecipato in passato a Pechino Express e successivamente ha fatto qualche comparsa sul piccolo schermo a Detto Fatto e Cuochi e Fiamme. Quella al GF Vip sarà però la prima volta per lui all’interno di un reality, ma sicuramente impareremo a conoscerlo e non ci lascerà delusi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gherardo “Barù” Gaetani (@barulino)

LEGGI ANCHE: Amici 21, Fedez giudice d’eccezione: ospiti e sorprese per gli allievi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio