Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un talent per Carlo Conti: in arrivo un nuovo programma Rai

Dopo "Tale e Quale Show", il conduttore toscano potrebbe salire sul timone di un'inedita trasmissione. Ecco le prime indiscrezioni

L’anno che sta per arrivare sarà all’insegna delle novità in casa Rai. Secondo quanto rivelato dal sito Tvblog, un nuovo programma potrebbe essere condotto da Carlo Conti nella primavera del 2022. Dopo Tale e Quale Show, il conduttore potrebbe cimentarsi in un format inedito. Difatti, stando alle ultime anticipazioni, dovrebbe andare in onda su Rai1 al posto di Top 10, programma incentrato sulle classifiche. Le prime indiscrezioni al riguardo direbbero che, la nuova trasmissione di Carlo Conti sarà un talent incentrato alle cover band più famose, sia italiane che internazionali. Parliamo dunque di un format che andrebbe ad allietare il pubblico di RaiUno a ritmo di musica.

In scena potrebbero andare persone che rifaranno dei pezzi dei Pooh per esempio, o perché no, de i The Beatles. Tuttavia, il gruppo di lavoro, insieme al conduttore toscano, avrebbero iniziato a lavorare ad un nuovo progetto televisivo che dovrebbe esser realizzato insieme alla divisione di intrattenimento della società di produzione Palomar. Altri rumors evidenzierebbero la presenza di una possibile giuria che potrebbe valutare le performance dei candidati. Il tutto sarà comunque confermato nelle prossime settimane. Nel frattempo, la grande macchina televisiva è partita per garantire al pubblico dell’ammiraglia della tv di Stato una primavera 2022 all’insegna dell’intrattenimento.

Carlo Conti: “Molti mi chiedono quando rifarai I migliori anni”

Se sul web si parla del possibile nuovo programma di intrattenimento che dovrebbe vedere concorrenti cantare cover di band famose, sul profilo Instagram del conduttore ci si domanda quando, una delle trasmissioni più apprezzate, I Migliori anni,  tornerà ad allietare i telespettatori. Il presentatore di Tale e Quale Show, poche ore fa ha pubblicato un post che cita appunto I Migliori anni. Sono tanti che chiedono quando ripartirà la nuova edizione. Nonostante i dubbi, Carlo Conti è speranzoso, e scrive: Che compilation !!!!!!!! Molti mi chiedono : quando rifarai “i migliori anni”?? Presto , spero presto!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)


LEGGI ANCHE: GF Vip, Aldo Montano imita Alex Belli al piano: il [VIDEO] diventa virale

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio