Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, Aldo Montano imita Alex Belli al piano: il [VIDEO] diventa virale

In una recente diretta Instagram, lo schermidore ha commentato le ultime vicende che vedono al centro del gossip l'attore di "CentoVetrine"

Nel corso della ventottesima puntata del Grande Fratello Vip, Aldo Montano ha deciso di terminare il suo percorso all’interno dell’appartamento di Cinecittà uscendo da vincitore agli occhi di milioni telespettatori che hanno seguito con piacere e curiosità l’esperienza dell’atleta. Montano avrebbe dimostrato lealtà e non solo. L’animo carismatico dal quale non tutti erano a conoscenza, ha conquistato tantissimi fan del programma. Lo schermidore è ora tornato dalla sua famiglia. Ha ripreso le sue abitudini, la sua quotidianità e anche il suo profilo Instagram. A tal proposito, nella serata di ieri 19 dicembre, l’atleta ha fatto la sua prima diretta sul suo account social rispondendo alle domande dei fan.

Aldo Montano su Alex Belli: “Pessima figura”

Lo sportivo ha detto la sua su Alex Belli, raccontando che, all’inizio del reality aveva stretto un buon rapporto con l’attore. Legame, che ha portato entrambi ad avvicinarsi a Manuel Bortuzzo tanto da farsi chiamare i tre moschettieri. Poi, come ben ricorderanno i telespettatori del reality, tra Aldo e Alex c’è stato un duro litigio e, la storia della telenovela con Soleil e Delia, a detta dell’atleta “vera o farsa che sia, non si sa”, ha allontanato Montano da Belli.

Ad ogni modo, Aldo è certo che l’attore abbia comunque fatto una pessima figura: “Se è tutto finto ed ha inscenato la cosa con la moglie è una cosa orribile perché ha preso in giro tutti noi della casa del GF Vip e voi come spettatori”. Ancora più grave – aggiunge – se fosse tutto vero. Così facendo, secondo Montano, l’attore avrebbe mancato di rispetto alla moglie e all’amicizia o amore per Soleil. Pare che al momento i due ex gieffini non avrebbero avuto il modo di confrontarsi e magari, chiarire alcuni punti del loro rapporto. Ovviamente, è ancora tutto molto prematuro domandarselo. Ma non è detto che il confronto non avvenga a telecamere accese, proprio nello studio del reality show.

GF Vip, Aldo Montano imita Alex Belli: pioggia di condivisioni e like [VIDEO]

La diretta Instagram di Aldo Montano che si riprende con accanto la moglie Olga, lascia spazio anche ad un’inedita performance, diventata virale in poco tempo. L’atleta saluta i suoi followers imitando il momento in cui Alex nella Casa si è cimentato nella rappresentazione musicale al pianoforte del brano di Riccardo Cocciante tratto dal musical Notre Dame de Paris e dedicato a Esmeralda. La clip ha invaso letteralmente il web. Ecco per voi di VelvetMAG, un estratto del video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @aldomontano.fp

LEGGI ANCHE: Alex Belli duramente criticato dagli altri VIP dopo la frecciatina ad Alessandro Basciano

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio