Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Matrimonio a Prima Vista, è scattato l’amore tra due ex partecipanti: di chi si tratta

Il docu-reality più discusso del piccolo schermo regala una sorpresa inaspettata ai telespettatori

La settima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia si è conclusa da circa un mese. Solo una delle coppie, ovvero quella formata da Sergio Capozzi e Jessica Gregorio, ha dimostrato di essere stata indovinata dai tre esperti del programma. I due, dopo un inizio tutt’altro che promettente, hanno conquistato i telespettatori puntata dopo puntata fino a scegliere di rimanere insieme. Diverse sorti sono invece capitate alle altre due coppie, composte rispettivamente da Dalila CantagalloManuel Felici e Martina ManoniDavide Graceffa. Entrambe hanno infatti deciso di separarsi alla fine del primo mese dell’esperimento.

Matrimonio a Prima Vista Italia, è nata una nuova coppia: ecco chi sono i diretti interessati

Ma, come già in precedenza è capitato, per un matrimonio che termina c’è una coppia che nasce. E, talvolta, capita anche tra protagonisti di edizione diverse, come in questo caso. Si tratta infatti di Giorgia Pantini e Fabio Peronespolo, protagonisti rispettivamente delle stagioni quinta e sesta di Matrimonio a Prima Vista. Se la prima aveva fatto emozionare per il suo percorso con Luca Cantiano, il secondo aveva partecipato all’esperimento con Clara Campagnola. Entrambe le coppie sembravano essere riuscite a trovare la quadra, uscendo insieme dopo il primo mese di matrimonio. Ciononostante, dopo i sei mesi, ciascuno di loro aveva deciso di chiudere definitivamente, voltando pagina.

Matrimonio a Prima Vista Giorgia Fabio

Romana lei, legnanese lui, i due volti del noto docu-reality di Discovery+ (in onda anche su Real Time) sembrano dunque aver coronato quel sogno d’amore per i quali si erano iscritti nel programma. Ma in una maniera del tutto inaspettata. I due sembrano fare coppia fissa ormai da mesi, come è possibile vedere anche sui rispettivi profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Pantini (@astel_giorgia)

I due si erano mostrati innamoratissimi anche in occasione del matrimonio bis di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti (unici superstiti della sesta edizione del programma). Ormai legati da diversi mesi, sarebbero inoltre passati allo step successivo, ovvero la convivenza. La romana ha difatti svelato, diverso tempo fa, di aver lasciato la Capitale per traferirsi vicino Milano (probabilmente nei pressi di San Vittore Olona, paese di Peronespolo). Qui avrebbe iniziato a lavorare alla Virgin Active come insegnante di fitness. Ad oggi, ormai, i due si mostrano felicissimi e sorridenti agli occhi dei fan. Chissà che non siano intenzionati a ripetere l’esperienza davanti l’altare, stavolta senza le telecamere. C’è comunque da ammettere che, in un modo o nell’altro, Matrimonio a Prima Vista abbia cambiato per sempre la loro vita.

LEGGI ANCHE: Mariah Carey e i regali nel menù del McDonald’s fino alla vigilia di Natale

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio