Ben Affleck è padre di tre figli, ma non sempre è riuscito ad essere presente come avrebbe voluto. Parlando alla rivista People, però, ha dichiarato che George Clooney lo ha aiutato a dare priorità alla sua famiglia. L’attore, che da poco ha ripreso la relazione con Jennifer Lopez, ha affermato che grazie a Clooney ha imparato a sfruttare anche i tempi morti durante le riprese del loro nuovo film The Tender Bar per essere un papà migliore.
Per Ben Affleck essere insieme all’amico George Clooney sul set del loro nuovo film The Tender Bar ha portato molti benefici al rapporto con i suoi figli. L’attore, infatti, ha detto di aver messo in atto tutti i suoi sforzi per riuscire ad essere a casa con i suoi figli il più spesso possibile e in modo molto più facile. Parlando a People, Affleck ha dichiarato: “La mia vita è davvero cambiata molto. Una volta che ho avuto figli, è diventato molto ovvio per me che la priorità era il tempo con loro“. L’attore, infatti, vorrebbe passare tutto il tempo possibile con le figlie Violet, di 16 anni e Seraphina, di 12 anni, e il figlio Sam di 9 anni.
Ma il lavoro da attore gli permetteva raramente di essere presente come voleva. Ed in questo ha avuto la vicinanza di Clooney: “George è stato spettacolare in quel senso. È anche un papà e mi lasciava uscire nei fine settimana o mi mandava via presto. Ha davvero capito e apprezzato quanto fosse importante per me vedere i miei figli“.
Di certo la situazione di George Clooney, felicemente sposato con la sua Amal, è differente da quella di Ben Affleck. L’attore, infatti, ha confidato che dopo il divorzio da Jennifer Garner è diventato più difficile incastrare tutti gli impegni per poter vedere i propri figli.
Affleck ha affermato che dare la priorità alla famiglia rispetto al lavoro è diventato particolarmente importante negli ultimi tempi. “Quando ho divorziato, ho avuto la metà del tempo – ha dichiarato – Quindi sto cercando di adattare un’intera settimana da papà in tre giorni e mezzo. Ed è difficile e stressante. I miei standard sono davvero cambiati. Non voglio viaggiare e fare qualcosa se non è davvero gratificante e significativo. Certamente devo lavorare. I bambini sanno che devo lavorare. La loro mamma deve lavorare. Lo capiscono. Ma è non come se fossi un martire per i miei figli“.
LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez su Ben Affleck dopo la polemica: “Non potrei rispettarlo di più”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More