Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Amici 21 si ferma per la pausa invernale: ecco quando torna in onda

Il talent show di Canale 5 viene messo in stand-by dalla consueta pausa invernale per le feste natalizie

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi sta riscuotendo molto successo da parte del pubblico. Quest’anno la conduttrice di Canale 5 ha deciso di cambiare le carte in tavola del talent debuttando per la prima volta la domenica pomeriggio. Una sfida molto ardua per la moglie di Maurizio Costanzo che ha dovuto confrontarsi con successo ogni settimana con Domenica In, precedente detentore del record di ascolti del daytime pomeridiano della domenica. Eppure, Amici 21 ha saputo superare anche la regina di Rai Uno, Mara Venier. Il talent show di Canale 5 però adesso dovrà fermarsi per qualche settimana. L’arrivo delle feste natalizie, infatti, come ogni anno sancisce un cambio di programmazione nel palinsesto televisivo. Amici 21, infatti, per questa settimana salterà la sua regolare messa in onda in occasione della festa di Santo Stefano.

Quella di domenica scorsa 19 dicembre, infatti, è stata l’ultima puntata prima della pausa invernale che si prolungherà fino ai primi di gennaio. Il talent show condotto da Maria De Filippi, infatti, tornerà ufficialmente in onda domenica 16 gennaio, ma il daytime riprenderà già da lunedì 10 gennaio. Una pausa lunga quasi un mese che darà il tempo necessario gli allievi di quest’edizione di prendersi un break dalla routine quotidiana all’interno della casetta e di prepararsi per il ritorno all’anno nuovo in grande stile. Al posto di Amici Canale 5 trasmetterà una rete di film natalizi, che andranno in onda ogni giorno alle 14.45.

Rea e Nicol messe alla prova da Rudy Zerbi ad Amici 21

Durante l’ultima puntata di domenica 19 dicembre a rimanere in sfida dopo la gara di canto giudicata da Fedez sono state Nicol e Rea. Il loro professore, Rudy Zerbi, ha così nelle ultime ore avuto un colloquio con le due dirette interessate per capire cosa stesse succedendo. Lo speaker radiofonico, infatti, non ha percepito lo stesso impegno da parte delle sue due allieve. Proprio per questo ha addirittura pensato di volerle mandare a casa in un momento di sconforto. “Io credo che sia arrivato il momento di dire basta. Siete ultima e penultima buona parte delle volte nelle classifiche. Io onestamente non so più cosa dire, non so cosa pensare“, ha esordito Rudy Zerbi non appena ha incontrato Nicol e Rea. Il loro percorso all’interno della scuola di Amici sembra quindi essere attualmente a rischio, ma non sono le uniche.

Rea Nicol Amici 21

Sul fronte del ballo, anche Cosmary sembra non sia riuscita a convincere la sua insegnante di danza. Alessandra Celentano ha deciso, infatti, di tenere con la maglia sospesa ancora per una volta la nuova allieva. Le tre protagoniste del talent show avranno modo di sfidarsi durante il prossimo appuntamento a gennaio con il talent show più seguito d’Italia. Le allieve avranno così qualche settimana in più per prepararsi al giudizio dei loro professori che decreterà le sorti del loro percorso nel talent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE: Euphoria, rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio