Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati da un ristorante a Parigi: la furia dell’influencer [FOTO]

I due ex concorrenti della quarta edizione del "Grande Fratello Vip" hanno da poco vissuto una spiacevole situazione durante il loro soggiorno nella suggestiva cornice francese

La coppia è giunta a Parigi ieri, martedì 21 dicembre per trascorrere il periodo prenatalizio in uno dei posti più romantici al mondo. Le ultime Instagram Stories di Giulia Salemi purtroppo raccontano una vicenda alquanto incresciosa che avrebbe vissuto lei insieme al compagno Pierpaolo Pretelli. Qualcosa infatti sembra sia andato storto nella prima sera della loro vacanza. L’influencer e l’ex concorrente di Tale e Quale Show sarebbero stati cacciati – pare in male modo – da un noto ristorante parigino, il Ciel De Paris.

Un locale conosciuto e molto frequentato dai residenti e dai turisti, tant’è vero che, la Salemi, avrebbe prenotato il tavolo e pagato la cena con largo anticipo. Come spiega l’attuale conduttrice del GF Vip Party, si sono visti letteralmente rimbalzare dal ristorante. I motivi che avrebbe spinto il personale del locale ad invitare la coppia fuori dal ristorante, sarebbe sostanzialmente uno solo. A causa del caos tra le strade del capoluogo francese, Giulia e Pierpaolo sarebbero arrivati con mezzora di ritardo a tal punto da essere cacciati via.

Lo sfogo di Giulia Salemi su Instagram: “Mandati via, che arroganza”

I francesi sono i peggiori, i più maleducati e cafoni. Siamo arrivati con mezzora di ritardo, perché non trovavamo il posto, perché qua non si capisce niente oltretutto, e ci hanno rimbalzato e mandati via. Con queste parole l’influencer chiosa tra le sue Stories fitte di immagini e primi momenti romantici a Parigi. Segue poi lo sfogo della Salemi, che precisa di non aver concesso loro di ordinare con una cena già pagata settimane fa. “Io sono senza parole – continua l’influencer – che maleducazione, che arroganza, che cafoni”. Infine la Salemi raccomanda ai suoi followers di non prenotare mai un tavolo al Ciel De Paris, con tanto di pagina segnalata pubblicandone la foto.

Salemi sfogo

Per non rovinare del tutto i primi momenti trascorsi a Parigi, l’ex velino di Striscia la Notizia e la compagna, hanno trovato un piano b riuscendo a prenotare un altro ristorante a Parigi consolandosi mangiando carne e bevendo un corposo bicchiere di vino rosso. Al momento i fan seguono le vicende dei loro beniamini tra uno scatto fotografico e diverse serie di Instagram Stories attendendo con gioia che i tanti rumors di un possibile matrimonio potranno esser confermati da Giulia e Pierpaolo, chissà, proprio nella città dell’amore sotto un’illuminatissima Tour Eiffel.

LEGGI ANCHE: La Fazenda, Dayane Mello “caso stupro”: visionati i video con la psicologa [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio