Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCose da VipPrimo Piano

Sophie Codegoni, da tronista di “Uomini e Donne” a concorrente del Grande Fratello Vip

La modella si è fatta strada nel mondo dello spettacolo conquistando il pubblico con il suo carattere forte e la sua dolcezza

Sophie Codegoni, modella emiliana che ha collaborato anche con il marchio di Chiara Ferragni, è comparsa per la prima volta sul piccolo schermo un anno fa, in qualità di tronista nel dating show di Maria De Filippi. È proprio in questa occasione che si è fatta conoscere dal pubblico italiano, con tutti i suoi pregi e difetti. Si è presentata come una ragazza dal carattere forte e determinato al punto da entrare nella storia del programma per aver respinto 378 corteggiatori. Sicuramente ha saputo dimostrare ciò che vuole e senza peli sulla lingua, nonostante la giovanissima età; infatti, quando ha partecipato alla trasmissione aveva solo 19 anni e la padrona di casa l’ha, appunto, nominata “più giovane tronista di tutte le edizioni”. Durante questo percorso ha avuto un grande sostegno da parte di Tina Cipollari che, come molti sanno, è solita essere molto dura con i partecipanti allo show. L’opinionista ha dichiarato, in diverse occasioni, di aver apprezzato la maturità e l’educazione di Sophie in studio. A Uomini e Donne sceglie Matteo Ranieri, preferendolo a Giorgio Di Bonaventura, emozionando milioni di telespettatori e tutti i presenti in studio. La conoscenza lontana dalle telecamere è, però, durata molto poco, perché soltanto un mese dopo è uscita la notizia della loro rottura.

Sophie Codegoni scelta

L’esperienza di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6

Grazie alla visibilità ottenuta dal programma della De Filippi è stata chiamata per formare il cast del Grande Fratello Vip 6. Al momento è ancora dentro la Casa. Anche nel reality di Alfonso Signorini si sta facendo notare per la ragazza forte e sicura di sé che è, soprattutto durante le discussioni con Soleil Sorge. Ma essendo ripresa 24 ore su 24 questa volta è emerso anche il suo lato fragile.
In questi ultimi giorni, tuttavia, questa sua risolutezza è stata messa a dura prova dall’ingresso del nuovo concorrente Alessandro Basciano (ex corteggiatore di Uomini e Donne). Pare sia l’unico che in qualche modo è riuscito a metterla in “difficoltà”, la modella, infatti, sta vacillando. Fino a poco fa aveva intrapreso nella Casa una conoscenza con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Dopo la conoscenza con Basciano, però, sembra che la Gieffina sia entrata in un momento di confusione.
La bella Sophie ha tutte le carte in regola per diventare una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Sicuramente con la sua forza d’animo riuscirà a riprendere il controllo che tanto la contraddistingue. Quest’anno il suo compleanno lo festeggia nella Casa di Cinecittà insieme ai suoi compagni di gioco. Tanti auguri a Sophie Codegoni per i suoi 21 anni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)


LEGGI ANCHE: GF Vip, Federica Calemme lascia il reality show? La modella infastidita da Manila Nazzaro [VIDEO]

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio