Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo 2022: Scorpione

Le previsioni di Velvet per il nuovo anno in amore, lavoro, salute

L’oroscopo 2022 per il segno del Scorpione non prevede un anno negativo, ma movimentato sì. A causa di Urano e Saturno che si divertiranno ad intralciarvi in ogni modo. A darvi una mano ci penseranno Plutone, Nettuno e Giove, quest’ultimo prima fino a maggio e poi da ottobre a dicembre. Questi transiti positivi garantiscono la giusta tenacia e un buon intuito, come pure quella creatività e originalità necessarie nella professione. Il duetto dispettoso Urano-Saturno è contrastato dall’intuito donato da Nettuno che vi farà vedere prima la strada da percorrere.

Oroscopo Scorpione 2022: Amore

L’aggettivo per descrivere l’oroscopo dell’amore dello Scorpione nel 2022 è inatteso. Molto meglio di quanto vi è accaduto nell’anno che sta finendo. Merito di Giove e Nettuno che, dall’amico segno dei Pesci, vi renderanno più emotivi, fantasiosi, appassionati, creativi, complici, sensibili. Serviranno a contrastare il temibile Saturno contrario in Acquario e Urano in Toro. Questa combinazione libera l’erotismo e non si escludono cicogne in arrivo. Sarete immaginifici e facili all’innamoramento proprio a causa del duo GioveNettuno, e non vi annoierete per via di Urano che continuerà a rimescolare le carte. E poi dovrete impegnarvi per farli decollare questi amori, per andare oltre l’erotismo forte iniziale. I periodi sì: da gennaio fino ad inizio marzo; tra fine aprile e maggio; tutta l’estate, e infine, novembre e dicembre.

Per le coppie scompariranno dubbi e incertezze per volgere verso una rinnovata complicità fatta di passione e e coinvolgimento. Portate pazienza per qualche ritardo dovuto a Saturno contro. Il vostro partner sarà sempre un complice prezioso per superare queste contrarietà. Le relazioni che si trascinano tra frustrazione e stanchezza potrebbero aumentare con litigate continue e memorabili. A chi vorrà osare del segno, il cielo promette complicità e intensità.

La classifica delle affinità elettive dello Scorpione nel 2022

  1. Toro
  2. Gemelli
  3. Cancro
  4. Vergine
  5. Capricorno
  6. Pesci
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Acquario
  10. Ariete
  11. Leone
  12. Sagittario

Oroscopo Scorpione 2022: Lavoro
Creatività, fantasia, immaginazione si metteranno al servizio del vostro intuito permettendovi di fronteggiare le difficoltà e sbaragliare la concorrenza. Sarete spesso voi stessi gli artefici delle migliori occasioni grazie a Giove e Nettuno in Pesci, che sono i pianeti che favoriscono la professione dello Scorpione nel 2022. A mettervi i bastoni tra le ruote c’è Saturno, e il suo “contro” vuol dire fatica e lentezza, soprattutto nel clima di incertezza lavorativa generato dalla pandemia. È il tempo dell’azione preventiva soprattutto, perché anche Urano è sfavorevole. Proprio questa strategia potrebbe rendere un successo un quadro astrale non dei migliori, con condizioni difficili e complesse. I periodi no sul lavoro saranno tra marzo e aprile e tra luglio e agosto. I rimanenti scorreranno più facilmente.

Oroscopo della Salute
Il prossimo anno recupererete energia. Non siete tra i segni più baciati in tal senso, ma sicuramente andrà meglio dell’anno che sta volgendo al termine. Vi sentirete più forti e questo non è poco. Farete molto di più per voi stessi e per il vostro benessere, perché Giove nell’amico segno dei Pesci vi regalerà tanta serenità, ma anche una certa propensione ai piaceri della gola. A farvi pensare alla linea ci sarà l’opposizione di Saturno, che oltre ai noti e grandi svantaggi, ha di positivo che vi induce a rimettervi in forma e a rispettare la dieta. Ci sono due momenti nel 2022 in cui avvertirete stanchezza sia fisica, che interiore tra inizio marzo e aprile, come tra luglio e agosto.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

SPECIALE OROSCOPO 2022: ArieteToroGemelliCancroLeone, Vergine, Bilancia

Pulsante per tornare all'inizio