Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Tutti i prodotti d’intrattenimento in arrivo su Prime Video nel 2022

Dalla nuova stagione di "LOL: Chi ride è fuori" al debutto dell'attesissima serie de "Il signore degli anelli", il 2022 sarà un anno impegnativo per Amazon

Il 2022 si prospetta essere un anno ricco di appuntamenti per il mondo dell’intrattenimento e Amazon Prime Video ce ne regala un assaggio, svelando tutte le serie TV, i film e i programmi in arrivo sulla piattaforma streaming. Sono tante le produzioni originali italiane in arrivo: tra le più attese figura sicuramente la seconda edizione di LOL: Chi ride è fuori. Dopo il primo esperimento trasmesso nel 2021, il programma ha scelto un nuovo cast che non dovrà assolutamente cedere alla tentazione della risata. E, a guidarli, ci sarà ancora una volta Fedez. Ecco quali sono i prodotti dell’intrattenimento in arrivo su Amazon Prime Video nel 2022.

I programmi e le serie TV in arrivo su Amazon Prime Video nel 2022

Come già anticipato, tra i programmi più attesi su Amazon Prime Video spunta la nuova edizione di LOL: Chi ride è fuori. La novità riguarda non solo il cast, ma anche il co-host. Mentre per la prima edizione Fedez ha potuto contare sul supporto di Mara Maionchi, per la seconda invece avrà a che fare con Frank Matano. Il cast coinvolge Virginia Raffaele, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Corrado Guzzanti, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Parlando di serie TV, invece, il 17 gennaio 2022 esce Monterossi, un thriller investigativo basato sui romanzi di Alessandro Robecchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)


Un altro prodotto interessante è Bang Bang Baby, un crime drama ambientato nella Milano di fine anni ’80. The Bad Guy invece è una dark comedy che racconta la storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che d’improvviso viene accusato di essere un criminale, un mafioso. Un’altra serie TV, questa volta Young Adult, si intitola Prisma. Si tratta di un drama di formazione creato e diretto da Ludovico Bessegato. Passando invece alle produzioni internazionali, sappiamo che il 2022 è un anno importante perché prevede finalmente la messa in onda della serie TV dedicata al Lord of the Rings. L’attesissima serie ispirata al mondo del Signore degli anelli non ha ancora un titolo, ma ha una data d’uscita, quale il 2 settembre. Il 2022 riporta anche The Boys sui piccoli schermi di Amazon con la terza stagione. E non è l’unica: sempre estrapolata dall’universo di questa serie TV è la serie antologica d’animazione intitolata Diabolical.

Prime Video

In conclusione arriveranno su Amazon Prime Video anche Reacher, una serie TV basata sul romanzo di Lee Child, la quarta stagione di The Marvelous Mrs Maisel (in uscita il 18 febbraio), e due nuove serie TV: As We See It e With Love.

LEGGI ANCHE: Blanca e il suo impermeabile immancabile: perché lo indossa sempre?

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio