Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowTV

Enrico Brignano torna in Tv con lo show “Un’ora sola vi vorrei”

Con l'attore comico un nuovo anno all'insegna della sana comicità tra risate, racconti mai banali e tanti ospiti

Dopo il successo delle prime tre stagioni, torna un programma innovativo che ha saputo conquistarsi l’affetto del pubblico: Un’ora sola vi vorrei, un’ora di divertimento puro che Enrico Brignano si è ritagliato addosso, mettendo in campo la sua capacità di rileggere il mondo con ironia, senza rinunciare all’empatia. Il conduttore romano tornerà in tv da martedì 28 dicembre in prima serata su Rai2 per cinque settimane più uno speciale per San Valentino. Uno show dalla lunghezza e dalla costruzione originali. Un concentrato di risate, ma anche di racconti mai banali, di satira di costume che fa ridere e riflettere insieme, ma anche di musica – affidata anche quest’anno ad una resident band di dieci elementi capitanati dal Maestro Andrea Perrozzi – e di ballo con le coreografie di Thomas Signorelli. 

Torneranno i personaggi dell’attore Alessandro Betti e dell’attrice Marta Zoboli, che daranno voce alle categorie più assurde, ma drammaticamente esistenti, dell’umanità di oggi.  E anche in questa nuova edizione accanto ad Enrico troveremo Flora Canto, e, l’ormai cult, scena del letto dove con ironia commentano i fatti della puntata, e non solo.

Enrico Brignano Flora Canto
Foto: Federico Guberti
Roma, 05/10/2020 Studi televisivi “De Paolis”
Registrazione della terza puntata di “un ora sola vi vorrei” condotto da Enrico Brignano
in foto: Enrico Brignano e Flora Canto

Un’ora sola vi vorrei: da Federico Zampaglione a Stefano De Martino

60 minuti di show in cui si affacceranno in ogni puntata degli ospiti. Amici che interverranno per giocare con Enrico e con il tempo, tra i ricordi del passato e un ponte gettato sul futuro, passeggiando sulla linea tratteggiata del nostro presente sempre affannato, rincorso, in equilibrio tra i minuti che scorrono veloci. Nella prima puntata, arrivando a ridosso con la fine dell’anno, Enrico Brignano guarderà un po’ all’indietro, al passato, e un po’ in avanti, ai buoni propositi per il futuro. Tornerà al 1973, anno cui l’accoglienza per il vaccino contro il vaiolo fu un po’ diversa rispetto al vaccino contro il Covid-19; e saluterà poi questo 2021, anno di San Giuseppe, simbolo della paternità.

Enrico Brignano Un'ora sola vi vorrei

Ospite della puntata Federico Zampaglione che canterà i suoi grandi successi. L’attore comico Alessandro Betti vestirà i panni di uno dei suoi surreali personaggi. Mentre nella parte finale, a Casa Brignano, ci sarà una partecipazione “inaspettata” di Stefano De Martino. Un’ora sola vi vorrei è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico, Stefano Sarcinelli e Francesco Velonà con la collaborazione di Alessio Parenti. Prodotto da Itv Movie per Rai2.

La Regia è di Luigi Antonini. Direttore della Fotografia è Marco Lucarelli. Scenografia di Marco Calzavara. Coreografie di Thomas Signorelli. Capo Progetto Rai Valeria Destefanis. Produttore Esecutivo ITV MOVIE Patrizia Sartori. Produttore Esecutivo Rai Cristina Carunchio.  Anche sui social l’attore comico non perde occasione nel ricordare la data che segna il debutto del suo show in prima serata su Rai2. “È uscito il 28?”, scrive in calce al recente post su Instagram che correda la foto nella quale Brignano ritrae una tombola a tema del Natale appena trascorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)


LEGGI ANCHE: Temple 2, da stasera i nuovi episodi della serie su Sky e NOW

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio