Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo 2022: Sagittario

Le previsioni di Velvet per il nuovo anno in amore, lavoro, salute

L’oroscopo 2022 per il segno del Sagittario racconta di un anno dinamico, pieno di tanti cambiamenti. A molti dei quali reagirete con impazienza e stress, fino a che non comprenderete che la maggior parte si riveleranno positivi sul lungo periodo. Il transito più importante per voi è Saturno nell’amico segno dell’Acquario, dove resterà anche per gran parte del 2023, ed è sinonimo di stabilità nelle decisioni lungimiranti. E’ importante poi per contrastare l’azione di Nettuno e Giove nei Pesci – quest’ultimo fino a maggio e di nuovo da fine ottobre a dicembre – foriera di dubbi, confusione, ambiguità. E riguarderanno diversi campi: famiglia, denaro e accordi. Ma proprio Giove non sarà sempre opposto: nella sua presenza in Ariete tra maggio e ottobre, diverrà benevolo. Da agosto poi la presenza di Marte in Gemelli incendierà le vostre discussioni, specie nella vita di coppia.

Oroscopo Sagittario 2022: Amore

Per i sentimenti il 2022 racconta di un oroscopo assai dinamico. Voi avrete spesso fretta a causa di Marte che sarà spesso altalenante. In più vivrete spesso la sensazione che le vostre relazioni non siano chiare a causa di Nettuno e Giove in Pesci, che in ogni situazione vi mostreranno la perfezione e il suo contrario. In più va considerata la vostra rinnovata capacità di innamorarsi, in fretta, che coinvolgerà i single. E solo e proprio Giove tra maggio e ottobre in Ariete vi aiuterà a comprendere se è vero amore e soprattutto se siete ricambiati. Saturno, dall’Acquario, sarà un solido aiuto in termini di razionalità in un anno sostanzialmente assai avventuroso, ricco di eventi, emozionante. Non vi annoierete mai, anche se la fatica in certi momenti peserà nei rapporti. La stabilità di coppia è dentro di voi e ve la indicherà Saturno, anche risolvendo problematiche che negli ultimi tempi avete fatto finta di non vedere.

La classifica delle affinità elettive dello Sagittario nel 2022

  1. Sagittario
  2. Acquario
  3. Capricorno
  4. Pesci
  5. Ariete: iniziano i rapporti sull’altalena.
  6. Leone
  7. Vergine
  8. Toro: da controllare
  9. Gemelli
  10. Cancro: da qui non si esclude il lancio di oggetti nelle discussioni
  11. Bilancia
  12. Scorpione

Oroscopo Sagittario 2022: Lavoro

Nel 2022 Saturno in Acquario garantisce fermezza, tenacia e stabilità. Attenzione ai progetti irrealizzabili che Giove dal segno dei Pesci vi prospetterà fino a maggio e poi di nuovo da fine ottobre a fine dicembre. Poi lo stesso pianeta cambiando aspetto nei restanti mesi invece vi donerà ottimismo e opportunità lavorative. Per chi cerca lavoro ci saranno molte occasioni; non abbiate paura di cambiarlo perché se avete curato la vostra formazione è giusto sfruttarla per migliorare.

Oroscopo della Salute

La nota dolente del 2022 potrebbe essere tutto nell’oroscopo della salute: una partenza di festeggiamenti e una fine d’anno in salita. Tutto “merito” di Marte e dei suoi lunghi periodi di stanchezza, come della sua volontà di staccare la spina della ricarica dell’energia. Decisamente tanta sarà nel primo mese dell’anno, poi tra marzo e aprile e da fine maggio a luglio. Misuratevi con lo sport che potrebbe aiutare a migliorare la salute in generale. Negli altri mesi dovete prestare attenzione e non eccedere, perché le energie scarseggeranno.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

SPECIALE OROSCOPO 2022: ArieteToroGemelliCancroLeoneVergine, Bilancia, Scorpione …

Pulsante per tornare all'inizio