Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Amici 21, svelata la data d’inizio del Serale e tutte le novità

Il talent show condotto da Maria De Filippi si appresta a fare il suo ritorno in prime time il sabato sera

Anche quest’anno Amici conferma il successo della scorsa edizione. Per il longevo talent show condotto da Maria De Filippi, infatti, questa sarà un’edizione più lunga del solito. Se negli anni scorsi il programma è iniziato sempre nel mese di novembre, quest’anno invece la nuova classe di Amici si è formata quasi due mesi prima a settembre. La data d’inizio non influirà però sulla messa in onda dell’atteso Serale. Anzi la corsa verso la prima serata di Canale 5 per i concorrenti dello show sarà ancora più lunga e faticosa. Proprio negli scorsi giorni, sono apparse sul web sembra le prime indiscrezioni sulla possibile data della messa in onda del Serale di Amici. Sembra, infatti, che al contrario di come si sarebbe potuto pensare, infatti, la prima serata non verrà anticipata.

Amici 21 Maria De Filippi

L’annuncio del ritorno delle nuove puntate di C’è posta per te dal prossimo 8 gennaio, ha tolto ogni speranza al pubblico di poter tornare a vedere in prime time i concorrenti di Amici al più presto. Per il Serale, infatti, come ogni anno bisognerà attendere marzo. Nel dettaglio, circolerebbe già una presunta data nella quale lo show potrebbe tornare in onda e sarebbe quella del 19 marzo 2022. Non sappiamo ancora il numero di puntate precise del Serale di Amici, ma sicuramente andrà in onda fino alla fine di maggio il sabato sera in prime time. Il numero dei nuovi appuntamenti varierà soprattutto in base al numero dei concorrenti scelti per affrontare la fase finale del talent show che li condurrà alla vittoria.

Le novità del Serale di Amici

Anche quest’anno al Serale ci saranno molte novità. Se ancora non sappiamo chi riuscirà ad approdare in prima serata tra i concorrenti, sappiamo però come saranno le modalità di sfida. Come nella passata edizione, infatti, ci saranno tre squadre presumibilmente capitanate da due professori e già circolano indiscrezioni sui possibili accoppiamenti. Si parlerebbe di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che finora sembra la coppia più certa e fattibile, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini e Veronica Peparini. Le squadre dovranno mettere in sfida ogni volta un concorrente diverso, fino ad arrivare alla sfida finale che decreterà il vincitore di questa nuova edizione. Da parte degli allievi la voglia di arrivare in finale è molta e ognuno a modo suo sta cercando di mettercela tutta. Per il momento i concorrenti si stanno continuando ad allenare ed esercitarsi in questo stop natalizio e già dal prossimo 16 gennaio potremmo vedere i risultati del loro lungo lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE: Enrico Brignano torna in Tv con lo show “Un’ora sola vi vorrei”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio