Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoShowTV

Barbara d’Urso sempre più vicina a “La Pupa e il Secchione”: le richieste che avrebbe fatto

Il celebre volto di Canale 5 potrebbe debuttare al timone della trasmissione, rinnovandola del tutto

Dopo essersi allontanata da Pomeriggio Cinque senza preavviso, Barbara d’Urso ha destato la preoccupazione dei fan. Fin da subito, si sono diffuse notizie circa un’ipotetica positività al Covid, smentite dalla stessa conduttrice di Cologno Monzese attraverso il proprio profilo Instagram. Ora, tuttavia, il celebre volto della rete del Biscione è tornato a far parlare di sé, circa il suo futuro sul piccolo schermo. Nonostante siano da tempo note le incomprensioni con l’azienda, pare che Barbara d’Urso abbia avuto una nuova opportunità lavorativa, salendo al timone di un’altra trasmissione. Sembra infatti che Mediaset abbia intenzione di riportare in televisione La Pupa e il Secchione e Viceversa. Se inizialmente si era pensato di affidare la conduzione a Federica Panicucci, pare adesso che l’azienda di Cologno Monzese abbia optato proprio per la d’Urso.

la pupa e il secchione

Barbara d’Urso condurrà La Pupa e il Secchione? La conduttrice avrebbe avanzato alcune richieste

A riportare l’indiscrezione circa il coinvolgimento di Barbara d’Urso ne La Pupa e il Secchione e Viceversa è stato Giuseppe Candela su Dagospia. Dopo essere stata ridimensionata su Canale 5, assistendo difatti alla cancellazione di Live – Non è la d’Urso e Domenica Live, ora la conduttrice partenopea potrebbe essere fatta fuori anche da Pomeriggio Cinque. Tuttavia, stando alle parole di Candela, Mediaset non vorrebbe rinunciare alla presenza di Barbara d’Urso, spostandola piuttosto su Italia 1. E, l’occasione potrebbe dunque portarla al noto programma, in origine condotto proprio da Federica Panicucci ed Enrico Papi. Nel corso degli anni e delle diverse edizioni, inoltre, la trasmissione ha subito diversi cambiamenti fino ad arrivare alla rivisitazione con la formula E Viceversa.

Dopo le ultime due stagioni, condotte prima da Paolo Ruffini e poi Andrea Pucci (entrambi al fianco di Francesca Cipriani), ora La Pupa e il Secchione potrebbe tornare con Barbara d’Urso. La conduttrice partenopea, tuttavia, avrebbe posto alcune condizioni per accettare, stando a quanto riportato su Dagospia. Pare infatti che il celebre volto di Cologno Monzese abbia richiesto uno studio, la diretta, la presenza di Vip pronti a mettersi in sfida e il ritorno della giuria. Nelle ultime due edizioni, infatti, il programma si è tenuto in una villa, rinunciando dunque allo studio televisivo presente nelle stagioni precedenti. Per ora si tratta solo di voci, che non hanno trovato conferma né da parte della conduttrice né da Mediaset. Non ci resta dunque che aspettare, in attesa che l’azienda di Cologno Monzese ufficializzi il palinsesto televisivo della prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Amici 21, svelata la data d’inizio del Serale e tutte le novità

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio