Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loroPrimo Piano

Belen Rodriguez “libera” da Antonino Spinalbese: l’indizio toglie quasi ogni dubbio

La showgirl continua a confermare indirettamente la crisi con l'hair-stylist, ma da parte sua tutto tace

Belen Rodriguez continua a rimanere al centro del gossip. Dopo le insistenti voci su una possibile crisi con Antonino Spinalbese, la showgirl continua ad alimentare i rumors involontariamente con i suoi gesti, o almeno così sembra. La conduttrice di Tu si que vales, infatti, proprio negli giorni scorsi ha subito eliminato il suo ultimo post pubblicato su Instagram dopo che a gran sorpresa è arrivato il commento dell’hair-stylist. Tra i due sembrerebbe non tirare un’aria buona, visti i loro comportamenti a volte quasi diffidenti. Ma dopo l’eliminazione del commento pare che Belen Rodriguez sia tornata alla ribalta con un nuovo post. Ma questa volta non ha visto la ‘partecipazione’ di Antonino Spinalbese. La showgirl, infatti, ha pubblicato un dolce scatto di Luna Marie e non ha mancato l’occasione di lanciare una bordata a quello che ormai sembra essere diventato l’ex fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Libera“, questa la didascalia utilizzata dalla conduttrice sotto lo scatto della piccola di casa Rodriguez. Un chiaro riferimento al suo stato d’animo in questo momento? Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati sulla presunta crisi, ma il loro comportamento nelle ultime settimane sembra confermare il chiacchiericcio. Ogni foto, commento o dedica sono scomparsi dai social della coppia, per lasciare spazio a volte anche a piccate frecciatine che fanno pensare a una rottura turbolenta, ma non è finita qui.

L’ennesimo indizio di Belen Rodriguez sulla rottura con Antonino Spinalbese

Proprio nelle ultime ore è stato l’Investigatore social a lanciare l’ennesimo scoop che confermerebbe ancora una volta la rottura tra i due volti noti del mondo dello spettacolo. L’esperto di gossip, infatti, ha spifferato che la showgirl avrebbe organizzato un imminente viaggio all’estero, nel quale non ci sarebbe traccia di Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez partirà quindi in solitaria, forse con la compagnia dei due piccoli di casa. Anche nelle scorse ore tra le storie della soubrette argentina è apparsa l’ennesima rimpatriata di famiglia, dove dell’hair-stylist non c’è alcuna traccia.

Quella con Antonino Spinalbese è stata quasi una storia lampo, durata forse anche meno del prevedibile. La scelta della coppia di mettere subito su famiglia aveva fatto pensare a un lungo futuro insieme. Invece, dopo solo pochi mesi dalla nascita di Luna Marie le cose sono presto cambiate. Forse la differenza d’età oppure uno stile di vita troppo differente ha portato i due volti noti del mondo dello spettacolo a dividere le loro strade. Eppure, non è detta l’ultima e i due potrebbero anche decidere di darsi una seconda possibilità con l’arrivo del nuovo anno.

Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni la spara grossa su Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio