Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, Lorenzo Amoruso dopo la lite tra Clarissa Selassié e Manila Nazzaro: “Bimba viziata” [VIDEO]

Nuovi scontri nel corso della trentesima diretta del reality show e non solo nella Casa. Il fidanzato dell'ex Miss Italia replica furioso sui social

Non sempre i malesseri che gli inquilini vivono all’interno della Casa del Grande Fratello Vip rimangono circoscritti tra le mura del loft di Cinecittà. Proprio perché ci si espone 24 su 24, chi sta al di fuori del reality show condivide la propria opinione o qualche replica, utilizzando una finestra altrettanto più grande: quella dei social. Lo ha fatto Clarissa Selassié domenica 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. La prima e, al momento l’unica sorella Selassié eliminata dal reality show, non ha gradito i modi di Manila Nazzaro. Secondo la principessa, l’ex Miss Italia peccherebbe di falsità nei confronti di tutti. Un’accusa che ha gettato nello sconforto la stessa Nazzaro durante la trentesima diretta del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Manila è scoppiata a piangere dopo aver letto le dure parole rese note sui social da Clarissa Selassié. Via Instagram, la principessa, ha commentato: Di vipere travestite da angioletti ne è pieno il mondo, ma tu cara Manila ne detieni il primato. La tua falsità e il tuo finto buonismo non hanno confini”. La concorrente del reality show è rimasta ferita dalle accuse inaspettate di Clarissa esternando i suoi sentimenti ad Alfonso Signorini, trovando poi notevole supporto dagli inquilini. Come anche in quello del fidanzato Lorenzo Amoruso. Via social, il dirigente sportivo si è scagliato contro la sorella Selassié.

Nella querelle tra Clarissa e Manila arriva l’attacco di Lorenzo Amoruso [FOTO]

L’ex calciatore ha scelto Instagram per commentare il confronto accesso avvenuto durante la trentesima diretta tra Clarissa e Manila. La Selassié, ormai fuori dalla Casa ha attaccato nuovamente Manila. Lorenzo Amoruso – alla luce dello scontro – ha puntato il dito contro la principessa Selassié che l’ha definita “bimba viziata.

“Piccola Clarissa e non dico piccola per la tua età, ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella casa. Non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata. RESPECT.

Lorenzo Amoruso social

A spezzare una lancia a favore di Manila durante la puntata è stato proprio Alfonso Signorini. Il conduttore del reality show, dopo aver dato la parola a Clarissa e lo spazio poi alla Nazzaro di replicare, è intervenuto definendo Manila “una leader”: “Sei un punto di riferimento per la Casa del Grande Fratello. Continua così! Te lo dico spassionatamente – aggiunge Signorini – sei una leader. È chiaro che i leader possono essere amati o odiati”.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso sempre più vicina a “La Pupa e il Secchione”: le richieste che avrebbe fatto

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio