Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Patrizia Pellegrino: “Milly Carlucci? Non mi ha mai presa in considerazione”

L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" ha sempre avuto il desiderio di mettersi in gioco. Lo ha fatto con L'Isola dei Famosi e ora anche con il programma di Alfonso Signorini. Vorrebbe vivere l'esperienza di Ballando con le stelle ma...

In una recente intervista concessa a Marida Caterini, Patrizia Pellegrino ha avuto modo di parlare delle sue esperienze televisive, precedenti all’attuale sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice è da poco uscita dalla Casa di Cinecittà e, nel corso del suo racconto, non si è frenata nel rivelare uno dei suoi desideri. Lei ha sempre voluto partecipare a Ballando con le Stelle. Ma, secondo la Pellegrino, esser stata una concorrente del GF Vip quest’anno e de L’Isola dei Famosi anni fa, avrebbero costituito per l’attrice un limite per poter arrivare al dance show di RaiUno.

E parlando di danza, l’attrice ha commentato la professionalità di Bolle e di quanto il ballerino sia da ammirare perché rende bella la televisione. Su Milly Carlucci, la Pellegrino invece sostiene che sia una conduttrice da premiare: “Magari mi prendesse Milly. Farei carte false per fare Ballando. Non mi ha mai presa in considerazione, perché ho fatto L’Isola ed il Grande Fratello Vip, quindi mi allontano sempre di più da lei. Però quest’anno Milly ha preso Al Bano che ha fatto l’Isola”.

Patrizia Pellegrino: punta il dito contro alcuni suoi ex gieffini

Nella stessa intervista, Patrizia Pellegrino ha avuto modo di raccontarsi e commentare alcuni dettagli appartenenti alla sua ultima esperienza televisiva nella Casa del Grande Fratello Vip. Come ben saprà il pubblico fedele al reality show, la Pellegrino è stata eliminata nel corso della 25esima diretta condotta da Alfonso Signorini. E, in merito alla sua partecipazione, la showgirl ha raccontato nello specifico alcuni rapporti vissuti all’interno del loft di Cinecittà.

Nonostante ci siano stati episodi che spesso l’hanno portata a confrontarsi con un tono abbastanza vivace con quasi tutti i gieffini della Casa, le parole più dure le ha dedicate a Katia Ricciarelli. Con la soprano, la Pellegrino, non è mai riuscita ad avere un buon rapporto. Ma non solo. Patrizia conosce un solo tipo di aggettivo per definire Alex Belli, ovvero stratega, soprattutto per il controverso triangolo amoroso che l’ex attore di Centovetrine ha instaurato con Soleil Sorge nella Casa e, la sua compagna nella vita, Delia Duran. Come Belli, nella rosa degli strateghi vi sarebbe anche – secondo la Pellegrino – anche la Nazzaro e Antinolfi.

Proprio ieri sera in diretta dagli studi Mediaset, l’attrice ha partecipato alla trentesima puntata del Grande Fratello Vip. In merito alla puntata, Patrizia ha mostrato di essere da supporto – anche se a distanza – per Miriana Trevisan. Con l’ex ragazza di Non è la Rai, l’attrice è molto legata tanto da dedicarle una serie di Instagram Stories.

Miriana Patrizia GF Vip

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez “libera” da Antonino Spinalbese: l’indizio toglie quasi ogni dubbio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio