Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, nuovo ammiratore per Jessica Selassiè? Ecco di chi si tratta

Mentre la principessa sembra avere occhi solo per Alessandro Basciano qualcun altro è già pronto a corteggiarla

Al GF Vip i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Proprio nella scorsa puntata andata in onda, infatti, Alfonso Signorini ha palesato il nuovo triangolo amoroso che si è creato nella casa di Cinecittà. Jessica Selassiè e Sophie Codegoni sembra si siano infatuate entrambe di Alessandro Basciano. L’influencer ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip solo da qualche settimana, ma ha già fatto strage di cuori. Se inizialmente il modello sembrava fosse interessato a Soleil Sorge, in poco tempo ha capito che con la gieffina c’è solo una grande amicizia e nulla di più. Ad essersi, invece, presa una cotta per l’ex corteggiatore è stata Jessica Selassiè, motivo per il quale la sua amicizia con Sophie Codegoni sembra essere arrivata a un punto di non ritorno.

Tra la principessa e l’ex tronista, infatti, si è creata un po’ di maretta da quando Alessandro Basciano si è avvicinato alla Codegoni. Se quest’ultima sembrava non ricambiare il suo interesse inizialmente, in poco tempo si è lasciata andare alle avances del bel gieffino. Nella puntata andare in onda lunedì 27 dicembre, infatti, tra Jessica Selassiè e Sophie Codegoni si è consumato un vero e proprio scontro, che non ha visto chiarimenti da parte di nessuna delle due gieffine. Eppure, mentre la principessa etiope si ostina a interessarsi al bel Basciano, nel frattempo sembra che qualcun altro abbia messo gli occhi su di lei.

Barù Gaetani interessato a Jessica Selassiè? Gli sguardi non mentono e Adriana Volpe nemmeno

Nelle ultime settimane, Jessica Selassiè ha più volte palesato il suo interesse nei confronti di Alessandro Basciano. Eppure, sembra che mentre la principessa dedica le sue attenzioni all’influencer, qualcun altro sta cercando di conquistarla. Stiamo parlando di Barù Gaetani. Il nuovo concorrente del GF Vip pare che da qualche giorno abbia infatti messo gli occhi sulla gieffina. A notarlo, prima tra tutti, è stata Adriana Volpe.

Barù Jessica Selassiè GF Vip

L’opinionista ha commentato con un Tweet l’interesse che Barù pare stia dimostrando nei confronti della concorrente, che sembra non rendersene minimamente conto. “Jessica, guardati bene intorno. Secondo me, chi ti guarda c’è, inizia per ‘B’ ma non è Basciano“, ha dichiarato la conduttrice senza troppi giri di parole. Il riferimento al nuovo concorrente del GF Vip è ormai chiaro. I due passano già parecchio tempo insieme, eppure, la principessa pare che ancora non si sia resa conto del suo palese corteggiamento. Jessica Selassiè deciderà di dargli una possibilità oppure preferirà continuare il suo percorso da single? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Amici 21, svelata la data d’inizio del Serale e tutte le novità

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio