Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo 2022: Pesci

Le previsioni di Velvet per il nuovo anno in amore, lavoro, salute

L’oroscopo 2022 del segno dei Pesci è baciato dal passaggio di Giove, il pianeta della fortuna per eccellenza. E sarete i più fortunati dello zodiaco fino a maggio e di nuovo tra ottobre e dicembre. Tranne che nei periodi in cui avrete Marte contrario, in Gemelli che toglie energie e vi rende insofferenti. Potrete poi contare sempre nel vostro segno del passaggio di Nettuno, altro pianeta lento; come di Urano in Toro e Plutone in Capricorno. I pianeti lenti sono quelli annunciano i cambiamenti importanti, le svolte, soprattutto quelle che più desiderate da tempo. Può essere un anno colmo di vantaggi, ma vi richiede oggi più che mai il coraggio di sognare.

Oroscopo Pesci 2022: Amore 

La presenza combinata di Giove e Nettuno annuncia nuovi amori, destinati a durare, anche se al principio non saranno immediatamente decifrabili a causa del transito ostile di Marte a gennaio e da agosto a fine anno, che amplifica sospetti e ansie. E non si escludono attacchi di pura rabbia e gelosia. Plutone in Capricorno e Urano in Toro si impegneranno per farvi gestire al meglio il bilanciamento tra vita reale e sogni, calcolando l’esplosione di sentimenti che vi travolge quest’anno, dall’andamento altalenante.

La vera difficoltà nei sentimenti in un anno che potrebbe farvi incontrare l’anima gemella, o una sua bella copia, sarà distinguere tra quello che è vero e i vostri desideri. Attenzione anche alle relazioni via telefono e social spesso fuorvianti. Sempre Marte nel segno non proprio amichevole per voi dei Gemelli da agosto vi suggerisce il massimo riserbo sulle vostre vicende personali.

L’ostacolo maggiore per le coppie saranno le interferenze esterne – famiglia, amici – come pure per quelle di lunga data una buona dose di inevitabile noia. Ma se saprete superare questo con astuzia vi percepirete come una coppia di supereroi. Da fine gennaio a metà agosto Marte sarà favorevole invece con una buona combinazione di coraggio e sensualità. Poi come detto passando nel segno di Castore e Polluce sfogherà la vostra voglia di litigare.

La classifica delle affinità elettive del Capricorno nel 2022

  1. Scorpione
  2. Sagittario
  3. Acquario
  4. Cancro: campioni di abbracci bollenti.
  5. Leone: fantasie piccanti e immaginifiche.
  6. Ariete
  7. Toro
  8. Vergine
  9. Capricorno
  10. Bilancia: piccole esplosioni di gelosia, spesso legate al passato.
  11. Gemelli: i cambi d’umore richiedono pazienza.
  12. Pesci: non li sopportate proprio.

Oroscopo Pesci 2022: Lavoro

Giove nel vostro segno, pianeta del benessere, della fortuna e dell’espansione, traccia un oroscopo 2022 per il lavoro assai stimolante. Vi spingerà in imprese e progetti nuovi, vantaggiosi per il futuro. E’ solo una questione di fiducia e di attenzione per i consigli giusti. Serve costanza e tenacia e sarà un anno eccellente. Perché anche Plutone e Urano, i pianeti dei grandi cambi di direzione, portano buone e nuove occasioni nella carriera. Il punto critico resta in tutto l’anno la fine di agosto con il passaggio di Marte in Gemelli, accentuando problemi per chi si occupa di ristorazione, o nelle imprese familiari. Attenzione a non mischiare privato e lavoro.

Oroscopo della Salute

Il 2022 non ve lo nascondiamo sarà fatto di up & down. Prestate molta attenzione alla forma fisica a gennaio e poi dal venti agosto a fine anno a causa di Marte contrario prima in Sagittario e poi ancor di più in Gemelli. Tanta insofferenza anche a causa di uno stato di energia scarso e tanta stanchezza. Il trucco è anche dormire meglio e mangiare meglio e valutare maggiore attività fisica (camminare, palestra), magari sfruttando i mesi in cui sempre Marte vi incoraggerà, anche per contrastare un po’ l’effetto di Giove, che porta sì fortuna, ma anche aumento di peso.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

SPECIALE OROSCOPO 2022: ArieteToroGemelliCancroLeoneVergine, BilanciaScorpione, Capricorno, Acquario.

Pulsante per tornare all'inizio