Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo svela quando lascerà il programma

Durante una conversazione con Katia Ricciarelli e Carmen Russo ha rivelato la fatidica data

Prima delle vacanze di Natale, Alfonso Signorini ha dato la possibilità ai diversi concorrenti di lasciare la casa del GF Vip. A scegliere di andarsene, suscitando il malcontento del pubblico, sono stati Aldo Montano e Francesca Cipriani, mentre il resto dei concorrenti ha deciso di proseguire. Alcuni, tuttavia, sembrano avere dei ripensamenti in corso d’opera. Fra i VIP ancora in gara, infatti, pare che Manuel Bortuzzo sia sempre più deciso ad andarsene. Durante un conversazione con Katia Ricciarelli e Carmen Russo, il 22enne avrebbe rivelato che la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha ormai le ore contate. Ecco quando potrebbe uscire il gieffino.

Manuel Bortuzzo lascia la casa del GF Vip 6? Ecco la data in cui avrebbe deciso di abbandonare

Circa un paio di settimane fa, così come i suoi altri colleghi, anche Manuel Bortuzzo era stato messo di fronte a una scelta: rimanere o abbandonare? Il nuotatore ha scelto perciò di restare all’interno della casa del GF Vip 6, per la gioia dei telespettatori (e, soprattutto di Lulù Selassié). Ciononostante, il giovane inquilino ha svelato che non rimarrà fino alla fine dello show. Sebbene infatti la finale del reality, condotto da Alfonso Signorini, sia ormai fissata per metà marzo, il nuotatore ha svelato una data ben più vicina.

Una volta intavolato il discorso con Katia Ricciarelli e Carmen Russo, Bortuzzo ha ammesso: “Io me ne vado o il 14 o il 17 di gennaio, pensavate che restavo fino a marzo? No!” In effetti non si tratta di due giorni a caso: il primo è un lunedì mentre il secondo un venerdì. In entrambe le occasioni, infatti, andrà in onda la diretta del programma, durante la quale il nuotatore potrebbe perciò andarsene definitivamente dalla casa. Che il 22enne abbia preso accordi con gli autori quando ha scelto di rimanere circa due settimane fa? O che abbia un contratto a tempo? Dalle sue parole, espresse con estrema certezza, pare che ormai la decisione sia stata presa.

Si tratterà di un duro colpo per i fan del nuotatore e, soprattutto, per Lulù Selassié, la quale ha ormai stretto un legame intenso con il nuotatore, dopo i continui alti e bassi. In molti sono preoccupati per la reazione della principessa, che magari potrebbe scegliere di seguire fuori dalla casa il giovane. Non ci resta che aspettare le prossime puntate del GF Vip 6.

LEGGI ANCHE: GF Vip, tanti concorrenti con la febbre: crescono i sospetti tra il pubblico

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio