Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Kerem Bürsin e Hande Erçel sempre più innamorati: “Sogniamo una famiglia”

I due protagonisti di "Love is in the air" sono molto affiatati e sognano un futuro insieme: ecco i loro progetti

Kerem Bürsin e Hande Erçel continuano la loro storia d’amore a gonfie vele. I due attori si sono conosciuti lo scorso anno sul set della soap che sta andando in onda su Canale 5, Love is in the air. Proprio come Eda Yildiz e Serkan Bolat, i due protagonisti della serie tv che li hanno resi famosi, le due star turche si sono innamorate scena dopo scena, fino a ufficializzare la loro relazione di fronte il pubblico internazionale. La coppia sembra essere molto affiatata e anche durante l’ospitata di Kerem Bürsin a Verissimo, l’attore non ha potuto che spendere bellissime parole nei confronti della sua dolce metà. Nonostante spesso i due non possano stare insieme per i continui viaggi di lavoro nei quali sono spesso impegnati, cercano sempre di ritagliarsi dei momenti per sé. Kerem Bürsin e Hande Erçel, infatti, sognano un futuro insieme. A rendere chiaro e limpido il loro desiderio ci avrebbe pensato proprio l’interprete di Serkan Bolat nel corso di una recente intervista rilasciata alla rivista turca Alem.

Kerem Bürsin e Hande Erçel sognano una famiglia: “Vorrei poterlo fare”

Kerem Bürsin e Hande Erçel sono tra le coppie più amate non solo dal pubblico turco, ma anche da quello italiano. Dopo il successo di Love is in the air, infatti, i telespettatori di Mediaset hanno continuato a seguire la coppia formata dai due attori turchi. E proprio in una recente intervista i loro followers non hanno potuto far a meno che notare le dichiarazioni dell’interprete di Serkan Bolat sulla sua relazione con Hande Erçel. Alla domanda se l’attore volesse costruire una famiglia con la sua dolce metà, il protagonista di Love is in the air non ha esitato a replicare. “Vorrei poterlo fare. Uno dei miei sogni più grandi è quello di avere dei figli seduti sulle mie gambe o tra le mie braccia. Ma sono preoccupato per il progresso e il futuro dell’umanità“, ha ammesso Kerem Bürsin.

Kerem Bursin Hande Ercel insieme

Le intenzioni dei due protagonisti della soap turca in onda su Canale 5 sembrano essere abbastanza serie. I due hanno molti progetti per il loro futuro insieme, non solo privati ma anche professionali. La coppia spesso si ritrova infatti a parlare del loro futuro professionale. “Parliamo delle nostre idee o dei nostri sogni professionali. Abbiamo conversazioni dettagliate a riguardo, che si tratti di una sceneggiatura o mentre guardiamo un film. Hande è molto interessata al cinema“, ha continuato a raccontare Kerem Bürsin. Insomma, i due protagonisti di Love is in the air sembrano molto affiatati anche nella vita reale oltre che nella soap di Canale 5. Per loro pare attenderli ancora una lunga strada insieme. E i fan sono entusiasti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Erçel (@handemiyy)

LEGGI ANCHE: Kikò Nalli ritrova l’amore: tutto quello che sappiamo sulla donna misteriosa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio