Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Damiano David torna sui social dopo qualche giorno di silenzio: “Non mi sono perso”

Il frontman dei Maneskin si era preso qualche giorno di relax lontano dal mondo dei social, ma ha fatto preoccupare i fan

Damiano David si appresta a chiudere un 2021 da urlo. Fin dalla vittoria al Festival di Sanremo era chiaro che questo sarebbe stato l’anno-rivelazione per i Maneskin. Il frontman della rock band, infatti, può dirsi soddisfatto dei risultati ottenuti dal loro duro lavoro, suo e dei suoi compagni. Il gruppo musicale uscito da X Factor nel 2018 è riuscito a portare l’Italia alla vittoria degli Eurovision Song Contest dopo quasi 30 anni e non solo. L’orgoglio italiano è riuscito ad arrivare fino al palco dei Rolling Stones a Las Vegas. Insomma, di traguardi ne sono stati raggiunti e molti altri arriveranno nel 2022.

Di nuovi progetti all’orizzonte ce ne sono, come la loro partecipazione come presentatori ai Grammy Awards, ma questo sarà solo uno di una lunga lista. Nel frattempo il frontman dei Maneskin ha colto l’occasione per riposarsi durante queste vacanze natalizie quasi giunte al termine. Proprio negli ultimi giorni, infatti, Damiano David ha fatto perdere le sue tracce sui social. Il cantante, nelle scorse ore, è intervenuto sul proprio profilo Instagram proprio per spiegare cosa fosse successo.

Damiano David

Damiano David sparisce dai social per qualche giorno e manda i followers in tilt

Sono stati giorni di preoccupazione e dubbi per i followers del frontman dei Maneskin. Damiano David, infatti, dopo aver dato gli auguri di un buon Natale a tutti i suoi seguaci ha deciso di staccare per qualche giorno dai social per dedicare del tempo a sé e ai suoi cari. Eppure, essendo spesso molto attivo sui suoi profili social e non avendo fatto alcun avvertimento ai suoi followers di questa temporanea assenza, sono stati molti gli utenti che si sono preoccupati per il cantante dei Maneskin. Ma dopo giorni di attesa, finalmente, proprio in occasione dell’ultimo giorno dell’anno Damiano David ha deciso di tornare sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Non mi sono perso, ho solo avuto qualche giorno di riposo e penso che sia salutare spegnere il telefono alcune volte“, ha esordito il cantante attraverso i suoi social dopo le insistenti domande dei followers che ormai non lo vedevano attivo già da qualche giorno. L’ultimo post pubblicato su Instagram risaliva proprio al giorno di Natale, nel quale in compagnia del suo gatto e senza alcun velo, il rocker aveva augurato serene feste a tutto il suo pubblico. I fan dei Maneskin possono adesso finalmente tirare un sospiro di sollievo e brindare a un nuovo anno ricco di successi per la rock band più seguita del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

LEGGI ANCHE: Covid, Pio e Amedeo in quarantena: rischiano il Capodanno di Canale 5

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio