Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 3 al 9 gennaio 2022

L’oroscopo delle Stelle di Velvet per la prossima settimana dal 3 al 9 gennaio analizza i transiti più importanti per voi e per questa prima settimana intera del 2022. Il cielo della scorsa settimana ha lasciato una fine d’anno con tante questioni aperte e con il nuovo anno si apre un nuovo ciclo, nuove opportunità, sentimenti rinnovati. Ma per scoprire i dettagli come ogni settimana, non ti resta che cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari. Ah e sbircia il tuo ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★

Per il primo segno dello zodiaco si apre una settimana all’insegna dell’amore qualunque sia la vostra condizione. Nelle coppie tornerà passionalità ed erotismo. Per i single c’è una persona che vi piace impegnata a flirtare con voi. Non va altrettanto bene nella professione, soprattutto se siete autonomi: Mercurio e Plutone si divertiranno insieme a cambiare le carte in tavola non appena avrete rimesso ordine. E per giunta non siete molto attenti. Per chi lavora alle dipendenze altrui la vita è decisamente più semplice.
Per sapere come andrà il nuovo anno, leggi l’oroscopo dell’Ariete nel 2022 qui

TORO★★★★★

Finalmente cambia e in maniera decisa il cielo del Toro. I più giovani del segno soprattutto vivranno nuovi incontri, coinvolgenti e passionali ed in breve tempo si trasformeranno in durature. Sarete al centro dell’attenzione non solo in amore. Sprizzate energie grazie a Marte e molte serviranno per alcuni problemi di relazione sul lavoro. Una rottura probabilmente, una fuoriuscita che si potrebbe rivelare un’opportunità invece di un problema.
Per sapere come andrà il nuovo anno, leggi l’oroscopo del Toro nel 2022 qui

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★★

Care Gemelline e Gemellini, una settimana a cinque stelle ve la meritavate tutta. Soprattutto perché piena di novità che sono l’aspetto della vita che preferite. Ce ne saranno in amore dove per alcuni significherà un gradito ritorno dal passato, di quelli che portate nel cuore. Per i più giovani del segno questa settimana potrà nascere un rapporto importante e duraturo. Applausi a scena aperta sul lavoro grazie a Mercurio: sarete apprezzati dal vostro capo e magari questo potrà avere anche un ritorno economico anche immediato.
Per sapere come andrà il nuovo anno, leggi l’oroscopo dei Gemelli nel 2022 qui

CANCRO ★★★★

In settimana per il segno del Cancro arrivano le prime buone notizie dell’anno in campo professionale. Complici gli scampoli delle feste rallentate i ritmi e fate attenzione a chi lavora o collabora con voi: serve prudenza e controllo della situazione. In amore comanda Venere favorevole Capricorno sia per le coppie che i single in cerca. Vi dona fascino e opportunità sentimentale.
Per sapere come andrà il nuovo anno, leggi l’oroscopo del Cancro nel 2022 qui

LEONE ★★★★★

Grinta, bellezza ed energia. Il Leone ha ritrova se stesso in questa settimana dopo gli stenti delle scorse. Sarete felici e lo darete a vedere. Finalmente le responsabilità peseranno di meno e smetterete un po’ di voler portare a termine tutto anche se vi costa in ogni senso. L’ingresso di Giove in Pesci vi farà tornare la voglia di sbranare la vita di nuovo e di goderne. Non perderete nella vostra storica affidabilità a cui si aggiunge una tenacia alla pari.
Per sapere come andrà il nuovo anno, leggi l’oroscopo del Leone nel 2022 qui

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★

Per i nati sotto il segno della Vergine finalmente migliorano le relazioni affettive dopo l’ultimo disastroso periodo del 2021. Avete bisogno di fare chiarezza e di sentire più vostri sia i rapporti d’amore, che quelli sul lavoro. Giove favorevole porterà nuovi accordi e anche possibili rappacificazioni. La vita di coppia si ritroverà rinsaldata dagli interessi comuni. Nuove occasioni porteranno nuove alleanze e la partecipazione convinta a progetti importanti. Anche per i single del segno arriveranno degli incontri appassionati e coinvolgenti. Questa prima settimana di gennaio potrebbe portare un riscatto personale sul lavoro che attendete da tanto.
Per sapere come andrà il nuovo anno, leggi l’oroscopo della Vergine nel 2022 qui

BILANCIA ★★★★★

Il 2022 comincia assai bene per il segno della Bilancia. Ci saranno molte occasioni e spetterà a voi coglierle e sfruttarle appieno. Le stelle promettono un grande successo e anche un certo grado di popolarità. Vi sorride fin da subito Giove, il pianeta delle grandi fortune, dopo anni non certo facili, in cui era fortemente negativo. Buona la settimana nel lavoro con nuove opportunità, tante e capaci di sbloccare anche una situazione che fin qui vi ha fatto tribolare. Si rimpolpano le finanze.
Per sapere come andrà il nuovo anno, leggi l’oroscopo della Bilancia nel 2022 qui

SCORPIONE ★★★★★

Care e cari Scorpioncini, la settimana vi riporterà una vecchia amicizia, ma capirete che le cose sono assai cambiate. I sentimenti sono cambiati e potrebbe essere anche reciproco, da commedia sentimentale. Nel lavoro vi sarà chiesto di prendere in mano progetti importanti e molti di voi potrebbero ricevere anche una promozione. Un piccolo evento innesterà un escalation di fortuna grazie a Giove e di nuove energie. E qui c’è lo zampino di Marte. Bene gli investimenti finanziari e per gli affari in generale. E finalmente i soldi saranno un problema in meno.
Per sapere come andrà il nuovo anno, leggi l’oroscopo dello Scorpione nel 2022 qui

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★

L’oroscopo di questa prima settimana di gennaio 2022 per Sagittario è disseminata di possibili trappole e passi falsi. L’amore è inquieto tra fantasie e sospetti. La gelosia potrebbe avvelenare le relazioni. Il colpevole è Marte che potrebbe anche spingervi verso piccoli litigi, soprattutto con il partner. Senza contare la spinta alle scappatelle. In ambito lavorativo poi le difficoltà si sprecano, soprattutto se siete costretti a vivere in gruppo nella professione. Discussioni continue e qualche germoglio di conflitto. Dovreste fermarvi ad osservare le dinamiche attorno a voi e se possibile pure voi stessi aspettando tempi e cieli migliori.
Per sapere come andrà il nuovo anno, leggi l’oroscopo dello Sagittario nel 2022 qui

CAPRICORNO ★★★★

Il cielo del Capricorno nonostante il Sole nella parte finale del segno, e nessun pianeta apertamente in posizione dissonante, non porta l’attesa tranquillità. Il clima è piacevole, possibile qualche piccola rivincita, come grandi nuove occasioni sul lavoro. Quello che vi destabilizzerà sono gli imprevisti e le loro conseguenze. In amore qualche piccola tensione con il partner. Avete voglia di novità anche qui, ma non trovate la complicità desiderata e in più, sminuisce la tua sfera professionale.
Per sapere come andrà il nuovo anno, leggi l’oroscopo dello Capricorno nel 2022 qui

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★★

L’Acquario in questo inizio di gennaio è assai romantico, complici Mercurio e Saturno che favoriscono i vostri slanci sentimentali per rinsaldare la vicinanza con la persona amata. Vivrete una settimana di magico romanticismo con il vostro partner in adorazione. Positivo anche l’ambito lavorativo in cui mostrerete impegno, come una sana ambizione. E i risultati positivi arriveranno, soprattutto chi opera in ambito commerciale.
Per sapere come andrà il nuovo anno, leggi l’oroscopo dell’Acquario nel 2022 qui

PESCI ★★★

L’amore sarà centrale questa settimana anche se per qualcuno potrebbe rivelarsi difficoltosa. Le coppie vivranno in armonia o in competizione estrema. Non ci sono vie di mezzo al momento. Settimana delicata anche al lavoro: nonostante l’impegno estenuante qualcosa vi frena. Difficoltà per i liberi professionisti. Forse è consigliabile prendere tempo.
Per sapere come andrà il nuovo anno, leggi l’oroscopo dei Pesci nel 2022 qui

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Gemelli, Bilancia, Scorpione, Capricorno e Acquario.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Gennaio 2022

Pulsante per tornare all'inizio