Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Alberto di Monaco, tutti i figli riuniti in una foto

Il principe di Monaco ha avuto due figli prima delle nozze con Charlene

I figli del principe Alberto riuniti per la prima volta in una foto tutti i insieme. Nello scatto, infatti, a fianco dei gemelli c’è anche la figlia maggiore, Jazmin Grace Grimaldi, che quest’anno ha trascorso molto tempo con i suoi fratelli e con la sorella. La ragazza, che quest’anno ha compiuto 29 anni, ha condiviso una dolce istantanea di se stessa con i suoi fratelli, Alexandre Grimaldi-Coste, il principe Jacques e la principessa Gabriella.

Tutti i figli del principe Alberto riuniti in uno scatto

La figlia maggiore del principe Alberto, Jazmin Grace Grimaldi, ha condiviso sui propri profili social un video che ha riassunto il suo 2021. Tra le foto che scorrono, un’istantanea ha catturato l’attenzione degli utenti social. Si tratta di una foto in cui Jasmine è seduta insieme a tutti i fratelli. Nella foto Jazmin è seduta al centro. Alla sua sinistra il fratello Alexandre, mentre alla sua destra i gemelli Jacques e Gabrielle. Accanto al video, la nipote di Grace Kelly ha scritto: “Oh, i posti in cui andrai. Brillando fino al 2022. Un anno in rassegna. Buon anno a voi!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @children_.royals

Chi è Jazmine Grace Grimaldi, la primogenita del principe

Jazmin Grace è la figlia maggiore del principe Alberto. Nata dalla sua relazione con Tamara Rotolo, sembra avere un ottimo rapporto anche con gli altri fratelli, nati da madri diverse. Il secondo fratello, infatti, è Alexandre, la cui madre è Nicole Coste, un’ex assistente di volo. Il ragazzo è nato nel 2003 e ha sempre vissuto in compagnia del padre. Solo in seguito al matrimonio con Charlene di Monaco la famiglia si è allargata ulteriormente e il principe ha accolto i suoi figli più piccoli, la principessa Gabriella e il principe Jacque. I gemelli, nati nel 2014, sono gli unici a godere dei titoli nobiliari e del trattamento di principe e principessa.

Jazmine Grace Grimaldi

La più grande Jazmin, però, mostra spesso di avere uno stretto rapporto con tutti i membri della famiglia. All’inizio di questo mese, ad esempio, ha usato i social per festeggiare il settimo compleanno di Jacques e Gabriella. Ai gemellini, infatti, ha dedicato un post con una dedica in cui ha scritto: “Buon compleanno al mio bellissimo fratello Jacques e alla sorella Gabriella. Possa ogni anno portarvi più gioia, salute, felicità e divertimento! Vorrei poter essere lì per celebrare l’amore di entrambi. Baci, la vostra sorella maggiore“. Sui social si definisce un’artista completa e si divide tra il canto e la recitazione, oltre ad occuparsi dell’ente benefico che porta il suo nome.

LEGGI ANCHE: Il principe Andrea rischia di perdere il ducato di York e i titoli militari

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio