Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Il Capodanno di Andrea Nicole: a sorpresa con lei un volto noto di “Uomini e Donne” [FOTO]

L'ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha pubblicato una carrellata di immagini che raccontano il suo ultimo dell'anno. Al suo fianco, non solo Ciprian

Sono trascorse molte settimane dalla sua scelta. E Andrea Nicole non può che essere felice. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver annunciato il desiderio di andare a convivere con Ciprian durante un’intervista su un recente numero del magazine Nuovo, ha pubblicato un post molto importante. “È bastato un sorriso la prima volta che ci siamo incontrate per capire che da quel momento non saremmo state sole ad affrontare il percorso che ci si presentava davanti, e così è stato“. Le parole ricche d’affetto sono rivolte a Roberta Giusti, la ragazza romana, anche lei sul Trono del daytime di Canale 5.

Il rapporto nato dinanzi alle telecamere di Uomini e Donne, come anche dietro le quinte, si è rafforzato a tal punto da provare un sentimento amichevole reciproco molto forte e limpido. Fin dall’inizio del loro Trono si sono fatte coraggio durante tutto il percorso intrapreso negli studi Mediaset. Ed è stata anche grazie a questa “alleanza” che è riuscita a sorreggere Andrea Nicole nel corso della sua ultima puntata a Uomini e Donne, quando l’ex tronista si presentò con Ciprian in studio ammettendo di aver trascorso la notte con lui prima della scelta.

Uomini e Donne, l’ex tronista sfida le previsioni [FOTO]

Andrea Nicole ha dimostrato a chi diceva che la relazione sarebbe durata da Natale a Santo Stefano che al contrario continua a sorprendere. Gli ultimi scatti fotografici sono difatti la testimonianza di un amore che promette scintille sotto la buona stella del 2022. E a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con la coppia, ecco chiosare tra le immagini proprio lei: Roberta Giusti.

Andrea Nicole Roberta Giusti

“Abbiamo ballato, cantato, pianto, ci siamo arrabbiate e consolate a vicenda”, scrive Andrea Nicole in calce al post che la vedono al fianco dell’attuale tronista di Uomini e Donne. Le ragazze si sono strette la mano e iniziato il percorso insieme. E mentre il pubblico attende intrepido, di vedere in onda la scelta della Giusti, ecco che il suo viso sorridente compare tra le immagini e suggeriscono un indizio. Molto probabilmente, a festeggiare il nuovo anno con loro vi era anche Samuele, il corteggiatore che avrebbe scelto Roberta prima delle feste natalizie. Una scelta che verrà mandata in tv subito dopo la pausa del dating show.

Roberta Giusti festeggia il 2022 con Andrea Nicole e Ciprian: ma il dettaglio non sfugge ai followers [FOTO]

Le due ultime troniste di Uomini e Donne hanno iniziato sotto il segno dell’amore e dell’amicizia il nuovo anno. Andrea Nicole e Roberta sono apparse serene e sorridenti nel bel mezzo dei festeggiamenti. Difatti, una serie di fotografie pubblicate dalla Conte raccontano il Capodanno a casa. Ma un dettaglio riguardante Samuele ha attirato l’attenzione dei fan. Gli utenti social avrebbero riconosciuto il giubbotto del corteggiatore addosso a Roberta Giusti. Il bomber bianco potrebbe suggerire la sua presenza. Ovviamente “dietro le quinte”, per rispettare i tempi della programmazione del daytime di Canale 5 e della scelta, che verrà mandata in onda subito dopo il 10 gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Nicole Conte (@andreanicoleconte)


LEGGI ANCHE: Nella reunion di Harry Potter i produttori confondono la foto di Emma Watson con un’altra attrice

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio