Beautiful%2C+anticipazioni+americane%3A+Sheila+spinge+Brooke+tra+le+braccia+di+Deacon+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2022/01/04/beautiful-sheila-spinge-brooke-tra-le-braccia-di-deacon-video/amp/

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila spinge Brooke tra le braccia di Deacon [VIDEO]

Non è un déjà-vu: la longeva soap opera made in Usa è pronta a grandi ritorni e a rivedere l'uno contro l'altro tre storici protagonisti

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano nuovi colpi di scena che metteranno a rischio alcuni componenti della famiglia Forrester. Il ritorno di Sheila Carter e Deacon Sharpe sconvolgeranno il matrimonio di Ridge e Brooke. Infatti, ad aver quest’arduo compito di divedere la storica coppia, non potevano che essere due personaggi del passato. Guidato dalla mente diabolica della Carter, Deacon, che alle spalle si lascia un passato violento, oltre al suo desiderio di riavere la sua famiglia, dovrà mettere a repentaglio la vita sentimentale della donna con la quale, molti anni fa ha avuto la figlia Hope. Molti telespettatori ricorderanno uno dei tradimenti più rivoluzionari accaduti tra le mura della Forrester Creations. Deacon sposato con Bridget, secondogenita della Logan e di Eric Forrester, si era innamorato di Brooke con la quale ha vissuto per un certo periodo una relazione segreta e appassionata.

Nessuno sarà felice che Deacon Sharpe sia tornato a Los Angeles. Non sarà sereno Bill Spencer che vorrebbe fare il nonno dei figli di Liam e Hope, e cercherà in tutti i modi di tenere lontano Sharpe dai piccoli. Neanche Ridge sarà felice di vedere uno dei suoi più temuti “acerrimi nemici” orbitare intono alla vita della moglie. Inconsapevolmente le loro vite diventeranno pedine tra le mani della Carter che cercherà di attirare nella sua diabolica trappola la Logan, non prima di aver fatto terra bruciata intorno alla donna stessa.

Anticipazioni Usa della soap opera Beautiful: il piano di Sheila [VIDEO]

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni americane di Beautiful, Ridge litigherà con Brooke. Lo stilista accuserà Deacon di voler rovinare la sua famiglia. Sharpe replicherà spiegando al Forrester di voler ricominciare a vivere una vita serena stando a canto alla figlia Hope con la quale vorrà recuperare il rapporto da padre. Ridge non crederà alle parole dell’uomo tant’è vero che inviterà la Logan ad aprire gli occhi. Brooke, inaspettatamente difenderà il suo ex, perché convinta che Sharpe stia solo cercando di costruirsi una nuova vita. Lo stilista, spazientito, farà capire alla moglie che tale decisione comprometterà duramente il loro matrimonio.

E sarà esattamente quello il momento nel quale entrerà in scena Sheila. La Carter, che nel frattempo sarà diventata una delle pochissime amiche di Deacon, cercherà di far cadere Brooke nella sua diabolica trappola. Dopo una furiosa lite tra le due donne, la Carter – a conoscenza dei problemi della Logan con l’alcool – prenderà delle bottiglie analcoliche, staccherà l’etichetta e la metterà su delle bottiglie di champagne che farà recapitare alla sua nemica. Intanto Brooke si preparerà ai festeggiamenti del Capodanno, mentre Ridge la informerà che non riuscirà ad arrivare in tempo. La Logan stapperà una delle bottiglie che avrà ricevuto e inizierà a bere convinta che si tratti di una bevanda analcolica. Quando arriverà Deacon, Brooke sarà già poco lucida. I due ripercorreranno la passionale storia d’amore e trascorreranno la notte insieme.


LEGGI ANCHE: Sissi anticipazioni della seconda puntata di stasera: ecco cosa accadrà

Exit mobile version