GF+Vip+6%2C+Nathaly+Caldonazzo+sbotta+contro+Katia+Ricciarelli%3A+%26%238220%3BSe+sei+stanca+vai+a+casa%26%238221%3B
velvetgossipit
/2022/01/04/gf-vip-nathaly-caldonazzo-katia-ricciarelli-se-sei-stanca-vai-a-casa/amp/

GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo sbotta contro Katia Ricciarelli: “Se sei stanca vai a casa”

Dopo la puntata di ieri sera il soprano ha minacciato più volte di abbandonare il reality e la Caldonazzo non ha retto

Nel corso della puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, gli animi sono tornati a scaldarsi. Oltre all’acceso confronto tra Alex Belli e Alessandro Basciano, a suscitare grande dibattito è stata anche Katia Ricciarelli. Dopo aver discusso con Lulù e Jessica Selassié, la gieffina non ci è andata leggera neanche con Miriana Trevisan, tant’è che Pago, l’ex marito di lei, attraverso una Instagram Story avrebbe minacciato provvedimenti legali contro alcuni concorrenti. Insomma, è chiaro che Katia Ricciarelli non le mandi di certo a dire. Più volte, a causa delle continue discussioni, soprattutto durante la diretta, ha tuonato di volersene andare dalla casa. Queste parole hanno suscitato le critiche di Nathaly Caldonazzo che, in un momento di confidenza con Manuel Bortuzzo, Federica Calemme e le due sorelle Selassié è sbottata contro il soprano.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo non ne può più di Katia Ricciarelli? Lo sfogo della gieffina

Dopo essersi scontrata con le Selassié ed essere tuonata contro Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli si è mostrata sempre più insofferente. Un aspetto che, alcune ore fa, Nathaly Caldonazzo non ha mancato di far notare in un momento di confidenza a Lulù e altri concorrenti. “Uno si aspetta una donna superiore: vola più alto perché te lo puoi permettere. […] Allora forse non ha mai avuto persone sincere intorno che le hanno detto la verità. Però se sei stanca, prendi e vai a casa. Non esci più vincitrice ma almeno eviti tante cattiverie che ti abbassano.” Così l’attrice e showgirl si è espressa in merito del soprano, schierandosi apertamente dalla parte delle Selassié: “Io non credo che voi vi meritate il termine carogna per aver fatto cosa. […] Ripeto, ci fa brutta figura lei. Io se fossi amica sua le direi: ‘guarda vola basso.”

La Caldonazzo ha poi proseguito, dimostrando di non aver apprezzato il comportamento di Katia Ricciarelli, tuonando: “Anzi che ti stiamo servendo e riverendo. Forse l’abbiamo viziata troppo!” Insomma, ora la casa del GF Vip sembra dunque essersi divisa in due schieramenti sempre più distinti, che evidenziano una frattura ormai insanabile (almeno, per ora), dopo la diretta di ieri sera. Da una parte, infatti, il team rappresentato da Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro e, dall’altra, quello rappresentato dalle sorelle Selassié. Non ci resta che continuare a seguire il daytime per capire come si evolveranno le cose.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge su Alessandro Basciano: “Se fossi stata disponibile…”. Frecciatina a Sophie Codegoni [VIDEO]

Exit mobile version