Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo PianoVita da VIP

Le star di Disney Channel che nel 2022 compiranno 30 anni

Hannah Montana, I maghi di Waverly, Zack e Cody al Grand Hotel: queste sono soltanto alcune delle serie TV di Disney Channel che hanno reso famose moltissime star

Con l’arrivo di un nuovo anno, il calendario delle star segna una cifra tonda per alcune celebrità che hanno ottenuto la prima popolarità su Disney Channel. Ad oggi, molti di questi nomi VIP hanno seguito strade molto diverse dal principio, allontanandosi dall’immagine stereotipata della Disney e ottenendo un’identità propria. Il 2022 è l’anno in cui moltissime celebrità compiranno 30 anni. Ricordate, quando, nel 2010 Miley Cyrus era comunemente conosciuta come Hannah Montana? Quella serie TV ha dato inizio alla sua carriera e oggi è ancora disponibile su Disney+. Ecco quali sono le star che compiranno 30 anni nel 2022.

Buon compleanno: le star che compiranno 30 anni nel 2022

L’abbiamo già menzionata, ma data la sua fama è giusto sottolineare ancora una volta che Miley Cyrus quest’anno compie 30 anni. Si festeggia il 23 novembre e dalla sua esperienza in casa Disney Channel ne è passata di acqua sotto i ponti. Nonostante il successo con la parrucca bionda, Miley ad oggi è conosciuta sia per altre esperienze cinematografiche come The Last Song che per i suoi album.

Un’altra artista che ha lasciato il segno dapprima in casa Disney e in seguito anche nel panorama musicale è Selena Gomez. Di recente è tornata sul piccolo schermo recitando come co-protagonista in Only Murders in the Building, una serie TV distribuita in streaming su Disney+. E il 22 luglio Selena, che ha conosciuto la fama con I maghi di Waverly, compirà 30 anni.

Disney Channel

E che dire di Nick Jonas, parte dei Jonas Brothers che è entrato rapidamente nelle grazie dei telespettatori di Disney Channel recitando in Camp Rock al fianco di Demi Lovato? Il marito di Priyanka Chopra compirà 30 anni il 16 settembre 2022. E, parlando di Demi Lovato, anche la cantante soffierà 30 candele sulla sua torta di compleanno quest’anno, precisamente il 20 agosto. Amatissima dai tempi di Camp Rock, Demi ha pubblicato diversi album musicali nel corso degli anni, l’ultimo Dancing with the Devil… the Art of Starting Over nel 2021.

Disney Channel

Tra i volti forse meno conosciuti che hanno avviato la propria carriera su Disney Channel ci sono anche Meaghan Martin, apparsa in Camp Rock e Zack e Cody al Grand Hotel, e Bridgit Mendler (I maghi di Waverly). Mentre la prima compie gli anni il 17 febbraio, la Mendler soffia 30 candele il 18 dicembre.

Disney

Parlando di Zack e Cody al Grand Hotel, i due gemelli protagonisti Cole e Dylan Sprouse compiono 30 anni il 4 agosto 2022. Emily Osment invece festeggia il 10 marzo. L’attrice ha affiancato Miley Cyrus in Hannah Montana, dopodiché ha recitato da protagonista in Young&Hungry. Anche Gregg Sulkin ha recitato in questa serie TV, ma ha conosciuto la fama ne I maghi di Waverly e compie 30 anni il 29 maggio.

LEGGI ANCHE: Jude Law, dal primo Papa di Sorrentino al giovane Silente in “Animali Fantastici”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio