Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo 2022: Lavoro e Professione

Cosa prevedono le stelle di Velvet segno per segno nel nuovo anno appena iniziato

Dopo il focus dedicato all’Amore nel 2022 ora è il turno che l’oroscopo di Velvet si sposta sulle previsioni per lavoro e professione. Come sempre scegli il tuo segno e non dimenticare di leggere il tuo ascendente.

Oroscopo 2022 Lavoro: Ariete

Non a livello della sfera sentimentale, ma nemmeno tanto male il lavoro e la professione per voi dell’Ariete in questo 2022. Il cielo è assai positivo, e i cambiamenti sono tutti all’insegna della stabilità. Dovrete mostrare tenacia, spirito di adattamento alle novità e una certa costanza per raggiungere i vostri obiettivi, anche se dovrete cambiare strategia. Sarà un anno importante per il vostro futuro e vi sostiene sempre quel Saturno in Acquario che vi guiderà nei cambiamenti che quest’anno porta con sé.

Avrete attorno un ambiente che guiderete al successo; non sarete soli. Evitate le discussioni nei primi tre mesi dell’anno, sono solo una perdita di tempo, perché da maggio ad agosto vedrete i vostri sogni realizzarsi. Affari, colloqui di lavoro, proposte, promozioni. L’ultima parte tra settembre e ottobre dovete fare attenzione ai dettagli burocratici, le questioni legali e i contratti. Sarà una lunga corsa che a dicembre vi vedrà mentalmente stanchi, ma Giove compenserà con tanta fortuna.

Toro

Al lavoro per il Toro il 2022 offre un oroscopo improntato alla concretezza: finalmente! Saturno in Acquario ha creato una sequela infinta di imprevisti nel 2021, qualcosa potrebbe ritornare, ma questa volta sarà Giove dai Pesci a tendervi una mano e diverse soluzioni. Poi sentirete quella fiducia in voi stessi che farà il resto: ricomincerete a pensare positivo. E vedrete più opportunità e più soluzioni. Forse anche l’occasione che attendete da tempo e non è detto che non la vediate ad inizio anno. Tra aprile e maggio sono favorite le collaborazioni, anche se state cercando del personale. Migliorerà il vostro rapporto con l’altro nel lavoro in generale che inevitabilmente migliora gli affari e la reputazione. Nonostante gli imprevisti di Saturno che si ripeteranno nel periodo delle ferie tra luglio e agosto e tra ottobre e novembre, il fiuto per prevederli, schivarli o risolverli, sarà ottimo.

Gemelli 2022

Saturno protegge la professione nel 2022, contribuisce a stabilizzarla, vi aiuta con i tanti impegni e vi guida verso le  decisioni vincenti. Sarà sempre lui a proteggervi dalla solita coppia GioveNettuno in Pesci, che vi spinge ad essere impulsivi, anche quando non è opportuno: a gennaio, al principio della primavera e a fine estate. Non sarà semplice per i professionisti gestire il denaro con una tregua tra maggio e ottobre dovuta a Giove in transito nell’Ariete. Attenzione a Marte nei Gemelli che potrebbe farvi eccedere in impulsività, ma sarà ancora Saturno a mettere l’obiettivo nel mirino.

Oroscopo 2022 Lavoro: Cancro

Il campo del lavoro e della professione nel 2022 sarà avvantaggiato dalla grande empatia ed emotività. E’ il frutto dei pianeti lenti. Il segreto per il segno del Cancro sarà evitare conflitti, fino a scegliere le alternative al presente. Sarete creativi e originali, magari mettendo a frutto qualche vostra passione. Riuscirete a trascorrere giornate lavorative più serene e produttive, che favoriranno una piccola o anche grande svolta. Non abbiate paura di ambire al massimo, di provare, tentare, saggiare. Meglio un piccolo sbaglio, che un rimpianto. Soprattutto perché vivrete una primavera positiva, specie verso la prima parte, ma eccellente anche l’estate e l’inizio dell’autunno. Solo ad inizio 2022 – gennaio – e alla fine – dicembre – potreste avere un piccolo stop, o anche solo stanchezza mentale.

Leone

Nella professione non sarà un anno riposante per il Leone. Noterete chiaramente quando gli influssi positivi neutralizzeranno la coppia Saturno-Urano. Anche sul lavoro: portate pazienza, affidatevi a conoscenze esperte, fino a maggio quando arriveranno le ottime occasioni che attendete. L’estate sarete prevedibilmente stanchi e a tiro di sgambetti ed errori. Resistete perché da fine agosto vivrete finalmente quella fase scorrevole che agognate. Autunno altalenante, con da novembre quel profumo di svolta che arriverà nel 2023.

Vergine

Complici gli stessi forti e potenti transiti è giusto parlare anche nel lavoro di un anno per il segno della Vergine in cui vi sentirete perennemente su una giostra e purtroppo non sarà sempre piacevole. I rapporti di collaborazione, a causa di Giove e Nettuno in Pesci, non saranno sereni. In salita anche contratti, questioni legali e burocratiche. Proprio l’opposizione del primo fino a maggio e poi da ottobre a fine anno vi costringerà a fare molta più attenzione. Da agosto Marte aumenterà la confusione.  Per fortuna godete dei favori di Urano, patrono dell’ingegno che si occupa del vostro futuro!

Oroscopo 2022 Lavoro: Bilancia

Se state cercando maggiore stabilità vi aiuterà Saturno nel segno amico dell’Acquario, superando l’imprevedibilità di molte situazioni, anche di lavori che ritenevate stabili. E forse vi ritroverete a passare da un ruolo ad un altro e questo richiederà non poca elasticità. Poi potrete contare sulla vostra professionalità, che potrete usare sia per cambiare lavoro, che per difendere l’attuale da chi lo brama. Avrete certamente bisogno di migliorare le vostre conoscenze: frequentate corsi anche solo per saggiare il vostro valore. Sarà un anno favorevole il 2022 per la carriera dei nati sotto il segno della Bilancia. Non sempre questo comporterà un miglioramento economico della vostra situazione.

Scorpione

Creatività, fantasia, immaginazione si metteranno al servizio del vostro intuito permettendovi di fronteggiare le difficoltà e sbaragliare la concorrenza. Sarete spesso voi stessi gli artefici delle migliori occasioni grazie a Giove e Nettuno in Pesci, che sono i pianeti che favoriscono la professione dello Scorpione nel 2022. A mettervi i bastoni tra le ruote c’è Saturno, e il suo “contro” vuol dire fatica e lentezza, soprattutto nel clima di incertezza lavorativa generato dalla pandemia. È il tempo dell’azione preventiva soprattutto, perché anche Urano è sfavorevole. Proprio questa strategia potrebbe rendere un successo un quadro astrale per lo Scorpione non dei migliori, con condizioni difficili e complesse. I periodi no sul lavoro saranno tra marzo e aprile e tra luglio e agosto. I rimanenti scorreranno più facilmente.

Sagittario

Nel 2022 Saturno in Acquario garantisce fermezza, tenacia e stabilità. Attenzione ai progetti irrealizzabili che Giove dal segno dei Pesci vi prospetterà fino a maggio e poi di nuovo da fine ottobre a fine dicembre. Poi lo stesso pianeta cambiando aspetto nei restanti mesi invece donerà al Sagittario ottimismo e opportunità lavorative. Per chi cerca lavoro ci saranno molte occasioni; non abbiate paura di cambiarlo perché se avete curato la vostra formazione è giusto sfruttarla per migliorare.

Oroscopo Capricorno 2022: Lavoro

Giove in Pesci significa fortuna e benessere nel lavoro e nella professione. Urano nel segno del Toro significa successo su quello in cui fino ad oggi avete fallito. Avranno successo le iniziative particolari, e anche le azioni che vi porteranno a mettervi in proprio. Favorita anche la ricerca dell’impiego, se serve aggiornate le vostre competenze per avere più chance. Occasioni ed incontri speciali per il Capricorno ad inizio anno e a primavera, illuminati da una luce decisamente fortunata. Per chi lavora in proprio sia negli affari, che nel commercio, questo 2022 vi annuncia un oroscopo assai favorevole.

Acquario

Anche l’oroscopo 2022 relativo alla professione parte da Saturno nel vostro segno e dalla sua ricerca di stabilità. Così come non mancheranno gli intoppi e gli imprevisti dovuti all’opposizione di Urano in Toro. Abbiate la pazienza di analizzare per anticipare le situazioni e sfruttarle. I pianeti più veloci – Mercurio e Marte – saranno molto spesso in aspetto positivo e spingeranno i vostri progetti lavorativi. Giove, tra maggio e ottobre e di nuovo da fine dicembre in poi, porterà a concretizzare le opzioni migliori e a rendere l’anno nel complesso positivo per la carriera. Le dinamiche e i problemi familiari dell’Acquario potrebbero interferire o anche solo privarvi dell’energia di cui avete bisogno.

Pesci

Giove nel vostro segno, pianeta del benessere, della fortuna e dell’espansione, traccia un oroscopo 2022 per il lavoro assai stimolante. Vi spingerà in imprese e progetti nuovi, vantaggiosi per il futuro. E’ solo una questione di fiducia e di attenzione per i consigli giusti. Serve costanza e tenacia e sarà un anno eccellente. Perché anche Plutone e Urano, i pianeti dei grandi cambi di direzione, portano buone e nuove occasioni nella carriera. Il punto critico resta in tutto l’anno la fine di agosto con il passaggio di Marte in Gemelli, accentuando problemi per chi si occupa di ristorazione, o nelle imprese familiari. Attenzione cari nati sotto il segno dei Pesci a non mischiare privato e lavoro.

LEGGI ANCHE: Oroscopo generale 2022

Pulsante per tornare all'inizio