Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowTV

Sissi anticipazioni della seconda puntata di stasera: ecco cosa accadrà

La serie incentrata sull'imperatrice d'Austria prosegue con i nuovi episodi

Lo scorso 28 dicembre ha fatto il suo debutto su Canale 5 Sissi, la nuova serie ispirata alla storica imperatrice d’Austria. Lo show targato RTL e BetaFilm, pur non vincendo il prime time, ha comunque fatto un ottimo debutto grazie ai 3.383.000 di telespettatori, pari al 16.7% di share. Stasera martedì 4 gennaio andranno in onda gli episodi terzo e quarto, che vedranno la nobildonna – interpretata da Dominique Devenport – alle prese con le prime grandi difficoltà. Sebbene Sissi, infatti, convolerà a nozze con l’amato Franz, ovvero Francesco Giuseppe I – Jannik Schumann – ben presto si renderà conto di quanto la vita di corte possa essere pressante. Ecco dunque cosa accadrà stasera.

Sissi convola a nozze con Franz, ma iniziano le prime complicazioni

Nel primo dei due episodi in onda stasera su Canale 5, Sissi e Franz si uniranno in matrimonio. Ma quello che sembrava il coronamento di un sogno per la nobildonna inizierà a mostrare le prime crepe. La giovane, non sentendosi ancora pronta, rifiuterà di consumare la prima notte di nozze con l’imperatore, il quale si mostrerà comprensivo nei suoi confronti, ma solo in apparenza. Franz, infatti, si allontanerà dalla neo-sposa, preferendo passare le notti con altre donne.

Per la giovane Elisabetta di Baviera, ormai imperatrice d’Austria, sarà solo l’inizio di un soggiorno traumatico. Oltre alla difficoltà nell’adattarsi al cerimoniale asburgico, infatti, dovrà sopportare l’allontanamento forzato dell’amica Fanny. Si ritroverà sotto scacco di tre malintenzionati venendo poi salvata da Lajos, un patriota ungherese arrivato in città per uccidere il kaiser. Per trascorrere la luna di miele in serenità, i due coniugi andranno a Laxemburg, in cui sembreranno ritrovarsi. Tuttavia, Franz si allontanerà nuovamente da Sissi e, senza dirle nulla, farà ritorno a Vienna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Qui Mediaset (@qui_mediaset)

Dopo le prime incomprensioni, però, qualcosa nell’imperatrice scatterà. Sissi si sentirà così felice al punto tale da desiderare di avere un figlio e cercherà di fare di tutto per adattarsi alla vita di corte. Un biglietto misterioso da parte di Fanny la spingerà a recarsi nei bassifondi di Vienna, dove le due si incontreranno. L’amica le darà consigli su come rimanere incinta. Tuttavia, gli spostamenti sospetti della nobildonna saranno tenuti sotto controllo dall’arciduchessa. Intanto, Franz dovrà fronteggiare una grave crisi di governo: oltre al crescente malcontento in Ungheria nei confronti della corona, sarà informato dell’assassinio del reggente a Milano, a seguito di un assedio dei ribelli.

LEGGI ANCHE: Back to school, il nuovo show di Nicola Savino su Italia 1: chi sono i 25 VIP ripetenti

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio