Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, gli sponsor abbandonano? Alfonso Signorini tace, ma il web mormora

Nel reality di Canale 5 i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo: gli sponsor del programma vorrebbero abbandonare

Il GF Vip ha aperto il nuovo anno con il botto. L’ultima puntata andata in onda, nonché la prima del 2022, si è rivelata un successo in termini di share. Dall’incontro infuocato tra Alex Belli e Alessandro Basciano al ritorno nella casa di Cinecittà di Biagio D’Anelli in difesa di Miriana Trevisan, le dinamiche del GF Vip hanno saputo ancora una volta tenere incollati i telespettatori allo schermo. Ma nonostante le numerose note di merito, c’è anche chi ha saputo far polemica per gli ultimi avvenimenti accaduti all’interno del reality. Sul web, infatti, si vocifera che alcuni tra gli sponsor di quest’edizione abbiano deciso di lasciare il programma per l’atteggiamento mostrato dai concorrenti. Da parte di Alfonso Signorini però ancora tutto tace e sembra non essersi espresso sull’intera questione.

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

Al momento nessuna pagina ha dato comunicazione ufficiale del ritiro come sponsor, ma alcuni utenti sul web avrebbero visto i gieffini togliere alcuni prodotti brandizzati davanti le telecamere. C’è chi ipotizza però che sia solo un normale cambio di brand che avviene dopo qualche mese dall’inizio del reality, per garantire visibilità a più marchi diversi. Molti utenti pensano, invece, che gli sponsor avrebbero abbandonato il reality, come già è successo negli scorsi anni, per alcuni atteggiamenti poco consoni da parte dei concorrenti di quest’edizione. Prima la polemica per le frasi definite maschiliste da parte di Alessandro Basciano, poi le offese di Katia Ricciarelli nei confronti delle sorelle Selassié. Fino al caos tra le donne nel bel mezzo della scorsa puntata. Insomma, i ‘Vipponi’ ne stanno combinando di tutti i colori e le polemiche non accennano a terminare. Nel frattempo però all’interno della casa del GF Vip non mancano anche altri colpi di scena, tra nuovi ingressi ed eliminazioni inattese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anche Manuel Bortuzzo verso l’addio al GF Vip: il reality perde colpi

Dopo le recenti polemiche che hanno interessato il reality, un nuovo gossip sta spopolando sul web: quello del possibile addio di Manuel Bortuzzo. In realtà, nelle ultime ore è stato proprio il padre del nuotatore a confermare il suo abbandono durante le prossime settimane. L’atleta sarebbe troppo dimagrito negli ultimi mesi e questo comporterebbe gravi danni alla sua salute, in particolar modo alla massa muscolare. La famiglia dell’attuale concorrente del GF Vip avrebbe chiesto quindi alla produzione di dare l’opportunità a Manuel di abbandonare in anticipo il reality senza alcuna penale. Ma nel frattempo che si parla già di possibili addii, nella casa di Cinecittà entrano anche nuove risorse. Proprio nella scorsa puntata, infatti, ha fatto il suo ingresso Kabir Bedi, pronto a godersi questa nuova e inedita esperienza al GF Vip. Ne vedremo ancora delle belle per le prossime settimane.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo sbotta contro Katia Ricciarelli: “Se sei stanca vai a casa”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio