Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

Manuel Bortuzzo, l’appello alla moglie di Montano al GF Vip: “Rimandamelo”, arriva la replica

Il nuotatore continua a sentire la mancanza del suo grande amico e cerca di mettersi in contatto con Olga Plachina

Tra le mura dell’appartamento di Cinecittà nascono spesso incomprensioni tra i concorrenti. E in questa edizione, molte liti hanno messo a dura prova i rapporti nati sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. Per fortuna, non per tutti l’esperienza del reality show sta portando malumori o vicinanze indesiderate. Infatti, una delle più belle fotografie di questa edizione, indubbiamente è il sentito abbraccio tra Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Lo schermitore ha deciso di abbandonare il gioco poco prima delle feste natalizie. La decisione ha lasciato un vuoto non indifferente in alcuni Vipponi. Soprattutto in Manuel Bortuzzo tant’è che, a distanza di qualche settimana continua a nutrire una certa tristezza nel non aver accanto il suo caro amico. Nella Casa del Grande Fratello Vip è nata una bella amicizia tra il nuotatore e Montano, un rapporto che ha dato grande forza ad entrambi. Purtroppo, da quando Aldo ha deciso di trascorrere il Natale con la sua famiglia, Manuel ha perso un po’ di quella allegria nonostante sia costantemente circondato dall’amore di Lulù Selassié.

La mancanza di Montano si fa dunque sentire, ed è per questo che poche ore fa, Manuel, rivolgendosi ad una delle telecamere presenti nel loft di Cinecittà, ha lanciato un appello alla moglie dello schermitore, Olga Plachina. Bortuzzo ha chiesto alla donna di rimandargli Aldo nella Casa. Una richiesta ovviamente ironica anche se rispecchia il desiderio del nuotatore. L’appello ha comunque raggiunto la diretta interessata che ha risposto senza nessuna esitazione.

Manuel Bortuzzo Aldo Montano

GF Vip, Olga Plachina risponde alla richiesta di Manuel Bortuzzo

L’appello del Vippone ha colpito i fan, tanto da diffonderlo sui social giungendo dritto alla moglie di Aldo Montano che ha così replicato: Se solo per una sorpresa…. Insomma, Olga Plachina sembra essere disposta a far incontrare Manuel con Montano, ma solo per poche ore. Molti followers, nel frattempo, avrebbero espresso il desiderio di rivedere i due amici nuovamente l’uno dinanzi all’altro, organizzando proprio una sorpresa per il nuotatore. Va d’altronde detto che Aldo e Manuel si incontreranno molto probabilmente presto dal momento che Bortuzzo si appresterebbe a lasciare la Casa del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olga Montano (@kissed_god)


La motivazioni del suo abbandono si legge attraverso le recenti dichiarazioni del padre di Manuel a Fanpage. La causa sarebbe principalmente il suo dimagrimento. Bortuzzo avrebbe perso in questo periodo molta massa muscolare e avrebbe dunque bisogno di tornare ai suoi allenamenti: “Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco”, aggiunge Franco Bortuzzo. Ora non resta che attendere le prossime dirette del Grande Fratello Vip e capire le sorti dei nominati, ma soprattutto quelle di Manuel Bortuzzo e del suo probabile abbandono al gioco.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Katia Ricciarelli nel mirino delle critiche: il web ne chiede l’eliminazione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio