Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

MasterChef, Bruno Barbieri: “Io e Antonino siamo una fiction”

Il cuoco stellato ha raccontato alcuni retroscena che riguarderebbero i rapporti con gli altri giudici del programma culinario in una recente intervista

Bruno Barbieri è entrato nel cuore degli italiani fin dalla sua prima apparizione a MasterChef Italia. Parliamo del lontano 2011, più di dieci anni fa. Ed oggi, alla soglia dei suoi 60 anni, il cuoco emiliano si è raccontato in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, nella quale ha fatto un bilancio della sua vita, come anche della sua carriera. Barbieri, inoltre, non ha esitato a togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa.

Il cooking show, in onda su Sky e in streaming su NOW, è alla sua undicesima edizione e vede tra i volti storici del programma, il giudice dal temperamento pungente Bruno Barbieri. Insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sentenziano giudizi in merito alle prove dei concorrenti di MasterChef Italia. Un’esperienza per Barbieri che lo porta a confrontarsi con un mondo a lui molto familiare: la cucina. Nel corso dell’intervista lo chef stellato è stato chiaro in merito al rapporto che ha con gli altri giudici. Gli unici con i quali il cuoco emiliano ha legato di più sono difatti: Cannavacciuolo e Locatelli a tal punto da aver costruito una salda amicizia, che va oltre il set del programma. Secondo quanto dichiarato da Barbieri, il trio “Locatelli-Cannavacciuolo-Barbieri” è quello che avrebbe funzionato di più.

MasterChef Italia giudici

“È chiaro che Antonino è il giudice con cui ho più feeling. Locatelli poi… c’era bisogno di un paciere e infatti noi lo chiamiamo «l’avvocato», perché io e Antonino siamo una fiction tutti i giorni. Quello che mi sono sempre domandato – aggiunge lo chef – è perché noi non abbiamo un ristorante insieme, perché non abbiamo fatto un film insieme, magari un cinepanettone. Ci sentiamo, anche fuori dal set, con gli altri non era così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Bruno Barbieri: differente con Carlo Cracco e Joe Bastianich

Le dichiarazioni evidenziano un fattore altrettanto importante che riporta ad un rapporto professionale che forse, non è decollato nel privato, ci si riferisce a quello avuto con gli altri giudici del passato, ovvero Carlo Cracco e Joe Bastianich. In ogni caso Barbieri assicura che comunque non ci sono dissapori con loro. Non mi sono trovato male con nessun giudice, non lo dico per convenienza. Con gli altri non ci siamo mai telefonati fuori dal programma, non siamo mai andati a mangiare una pizza fuori dal set”. Da molti, lo chef stellato viene visto come il ‘cattivo’ del trio di MasterChef.  Ma, per sfuggire ai suoi pungenti giudici basta essere – pare – molto trasparenti. E infatti nell’intervista spiega quale comportamento dei concorrenti lo manda su tutte le furie, vale a dire chi  “furbeggia“.

LEGGI ANCHE: Alessia Macari perseguitata da uno stalker: l’uomo denunciato tre volte [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio