Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

This Is Us, Milo Ventimiglia: “Mandy Moore è stata la mia fonte d’ispirazione”

La prima puntata della sesta stagione è finalmente approdata sui piccoli schermi americani e Milo Ventimiglia ha raccontato del suo rapporto prezioso con la co-star

In vista della première di This Is Us 6, Milo Ventimiglia si è lasciato trasportare dal sentimentalismo raccontando com’è stato lavorare per tutti questi anni sul set. La serie TV drammatica realizzata da Dan Fogelman ha raggiunto il capolinea con la sesta ed ultima stagione e i fan, già duramente provati nel corso degli anni, hanno amato particolarmente la storia della famiglia Pearson. Ma a rendere ancor più concreto quell’amore sono stati anche gli attori del cast, che hanno sviluppato una meravigliosa intesa anche al di là delle telecamere. Milo Ventimiglia, in una recente intervista con E!News, ha raccontato del suo rapporto con la co-star Mandy Moore. Entrambi in This Is Us interpretano i genitori, Jack e Rebecca. “Penso che sia meravigliosa“, ha spiegato ragionando sulla collega. “Ha un talento incredibile e naturale ed è molto legata a quello che fa. Lavora sempre molto duramente. Per questo mi ha sempre ispirato“.

Milo Ventimiglia tesse le lodi di Mandy Moore per This Is Us

Sono trascorsi ormai sei anni da quando Milo Ventimiglia è stato scritturato come Jack Pearson in This Is Us. E, mentre la storia della famiglia Pearson è quasi giunta al termine, l’attore che ha trovato la fortuna in Una mamma per amica non può che essere fiero del lavoro svolto. Il merito, in parte, va anche a Mandy Moore. “Si impegna molto nel suo lavoro. Ma quando finisce, lascia tutto sul set, non si porta il lavoro a casa. Ad appassionarla sono tante cose: la famiglia, la musica, gli amici e il ritorno alla comunità. È una donna di grande ispirazione“, ha puntualizzato Milo Ventimiglia.

This Is Us

Molto affiatati sia nella finzione che nella vita reale, i due attori hanno condiviso un’importante esperienza. Ricordando i primi tempi, l’interprete di Jack ha poi sottolineato quanto fosse forte il loro rapporto. “Ricordo di averle detto: ‘Non sarò felice se tu non sarai felice’. Questa è la cosa che ci ha unito, entrambi abbiamo investito così tanto in questa esperienza, abbiamo comunicato così tanto“.

Mandy Moore ha già nostalgia di This Is Us

In compenso, anche Mandy Moore ha riflettuto sull’esperienza di This Is Us, lasciandosi travolgere dalla nostalgia dei primi anni sul set. L’attrice ha pubblicato un post via Instagram raccogliendo diverse fotografie scattate nel corso degli anni, molte delle quali in compagnia di Milo Ventimiglia. “Ripensando ai miei primi giorni sul set di ogni stagione di This Is Us. Adoro il fatto che ci sia sempre Milo Ventimiglia! Mi mancheranno questi giorni con la famiglia quando tutto sarà finito, ma per ora possiamo riunirci – virtualmente ovviamente – e guardare la première insieme stasera!“. Milo Ventimiglia ha colto l’occasione per lasciare un commento dolcissimo: “Abbiamo fatto davvero un bel viaggio insieme, assaporane ogni momento“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mandy Moore (@mandymooremm)


Elogiata fortemente dalla critica, This Is Us è partita nel 2016 su NBC. Dopo aver conquistato Emmy Awards e Golden Globe, la serie TV è andata avanti per sei stagioni. L’ultima è approdata su NBC martedì 4 gennaio 2022 con la prima puntata. Attualmente This Is Us in Italia è disponibile su Amazon Prime Video, ma la sesta stagione è ancora inedita.

LEGGI ANCHE: Marcell Jacobs, l’ex compagna: “Jeremy ha sette anni e patisce l’assenza di suo padre” [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio