Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, Alfonso Signorini chiama un ex concorrente? L’indiscrezione

Il conduttore del reality si prepara ad accogliere nuovi concorrenti tra i suoi 'vipponi'

Alfonso Signorini inizia a sfoderare i suoi assi nella manica. Dato il prolungamento del GF Vip, il conduttore ha permesso l’ingresso a nuovi concorrenti. Proprio nel corso della scorsa puntata è entrato tra gli inquilini di Cinecittà anche Kabir Bedi, che è ufficialmente un nuovo concorrente di quest’edizione. Nelle scorse settimane si è anche vociferato di un possibile ingresso da parte di Delia Duran. La modella con suo marito sono stati protagonisti della prima parte di quest’edizione del reality. Soleil Sorge aveva infatti minato la loro relazione e messo in confusione i sentimenti di Alex Belli. Dopo l’ennesimo incontro con la Duran però l’attore ha capito quale direzione avrebbe voluto prendere e ha scelto di abbandonare la casa del GF Vip. Ma solo a qualche settimana dalla sua uscita, potrebbe essere adesso la moglie a fare il suo ingresso nel reality.

Eppure, prima per una presunta positività al Covid, presto smentita, poi per altri motivi ancora ignoti, la modella sembra che molto probabilmente abbia archiviato l’idea di una possibile partecipazione. Il suo ingresso è stato più volte posticipato e a questo punto non sappiamo nemmeno se mai avverrà. Ma nel frattempo, Alfonso Signorini non è rimasto con le mani in mano e sembra che abbia già contattato un ex concorrente della casa del GF Vip per fare il suo ingresso nelle prossime settimane. Stiamo parlando di Andrea Denver, protagonista della quarta edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Andrea Denver torna nella casa del GF Vip?

Dopo i vari ingressi annunciati da Alfonso Signorini, pare che il conduttore abbia deciso di reclutare anche un’altra richiesta presenza all’interno del reality show di Canale 5. Il giornalista si sarebbe, infatti, messo già in contatto con Andrea Denver. Il modello, secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando sul web, sarebbe stato contattato già dalla produzione del reality e dichiarato la sua volontà a prendere di nuovo parte all’esperienza televisiva. Addirittura, il portale Biccy.it avrebbe fatto sapere che Alfonso Signorini avrebbe già stilato il suo contratto, prossimo alla firma conclusiva. Proprio in qualche puntata passata, era stata Adriana Volpe a tirare in ballo di nuovo Andrea Denver durante la diretta del GF Vip. I due erano, infatti, stati protagonisti di vari pettegolezzi che li volevano legati da un presunto flirt. Ovviamente, ancora non è confermato l’ingresso da parte dell’ex concorrente, eppure le indiscrezioni sembrano abbastanza affidabili. Non ci resta quindi che attendere la prossima puntata, in onda oggi 7 gennaio, per capire le reali intenzioni di Alfonso Signorini.

Andrea Denver GF Vip

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, botta e risposta tra Tina e Gianni: “La natura è stata poco generosa con te”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio