Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2022, tra i futuri naufraghi un’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”: di chi si tratta?

Nuove indiscrezioni sul reality dell'Honduras che vedrà ancora alla conduzione Ilary Blasi

I motori del reality destinato ai naufraghi più temerari, sta riscaldando i suoi motori. Ed è già da tempo ormai che circolano sul web indiscrezioni al riguardo. Presto, la prossima edizione de L’Isola dei Famosi tornerà a tener alta l’attenzione del pubblico Mediaset. Il programma, che vedrà al timone Ilary Blasi dovrebbe iniziare subito dopo il gran finale del Grande Fratello Vip. E in merito al possibile cast che arricchirà la nuova edizione, qualche nome circola già sul web. Nella rubrica Ah saperlo del settimanale Oggi, firmata dal giornalista Alberto Dandolo si parla della prossima edizione del reality show e di alcuni volti noti dello spettacolo che al momento orbiterebbero attorno al possibile cast del programma.

A raggiungere le spiagge dell’Honduras, potrebbe essere una donna che negli ultimi anni si è fatta molto notare dal pubblico a casa. Una modella che, oltretutto conoscerebbe molto bene i meccanismi de L’Isola dei Famosi. Ebbene, dopo aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e al controverso show La Fazenda, Dayane Mello è uno dei nomi papabili per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi in veste da possibile naufraga.

Tuttavia, la modella brasiliana aveva dichiarato rispondendo ai fan su Instagram che non avrebbe fatto più reality così impegnativi, perché ha intenzione di voler recuperare il tempo trascorso lontano dalla figlia Nina. Ma, se le indiscrezioni dovrebbero essere confermate, per la Mello sarebbe la seconda volta che approderebbe sulle spiagge dell’Honduras. Ricordiamo, infatti, la sua prima esperienza quando, nel 2017 al timone del programma ci era Alessia Marcuzzi e come inviato Stefano Bettarini.

Dayane Isola 2017

Dayane Mello torna al Grande Fratello Vip, poi verso L’Isola: l’indiscrezione

Nel corso della prossima diretta del 10 gennaio, potrebbe far ritorno nella Casa del GF Vip Dayane Mello. Una delle concorrenti più amate della scorsa edizione, pare che sia pronta nel raggiungere il loft di Cinecittà per fare una sorpresa all’amica Soleil Sorge. Dayane è stata in grado di innescare dinamiche sempre nuove all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia. In quell’edizione dove vinse Tommaso Zorzi, la Mello non ha raggiunto il podio, sfiorandolo col quarto posto. Ma ha comunque lasciato il segno, esattamente come lo lascerà Soleil. Una concorrente della nuova edizione altrettanto in sintonia con il gioco da creare interessanti dinamiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)


Se l’indiscrezione verrà confermata, sarà dunque una piacevole sorpresa per la Sorge rivedere l’amica Dayane Mello, conosciuta durante l’ultima edizione di Pechino Express. Un viaggio in Oriente condiviso da entrambe che le ha unite in un percorso competitivo fino alla fine. Lì, tra una sfida e l’altra, è nata una delle amicizie più importanti per Soleil, tanto da farle il tifo durante l’esperienza di Dayane nella Casa del Grande Fratello Vip. Ora che i ruoli si sono invertiti, ecco che la modella brasiliana potrebbe tornare in un ambiente familiare per ricambiare il sostegno ricevuto in passato. Il suo ritorno in prima serata su Canale 5 è, ad oggi, il più atteso da molti telespettatori. Soprattutto da coloro che hanno sostenuto la Mello durante le sue avvincenti esperienze nei reality show. Nel frattempo, non sono poche le pagine social a favore di Dayane che attendono e sperano che possa essere confermata la sua partecipazione alla prossima edizione del L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alfonso Signorini chiama un ex concorrente? L’indiscrezione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio