Primo PianoSpettacolo

Can Yaman firma un accordo con Disney+? L’indiscrezione

L'attore turco potrebbe presto sbarcare sulla nota piattaforma streaming per un nuovo progetto che lo vedrebbe protagonista

Can Yaman è sempre nell’occhio del ciclone del gossip. Ma le ultime indiscrezioni che stanno circolando sul suo conto non riguardano più la sua vita privata. L’attore dopo la relazione con Diletta Leotta sembra abbia voluto mettere in stand-by la sua vita sentimentale per dedicare tutte le sue energie alla sua carriera, che ormai ha spiccato il volo. Proprio nelle ultime ore, infatti, pare che stia circolando sul web una nuova indiscrezione sul futuro lavorativo dell’attore turco. Can Yaman potrebbe presto sbarcare anche tra le piattaforme streaming. In particolare, sembrerebbe essere stata Disney+ a mostrare interesse per una collaborazione con la star del momento.

A lanciare lo scoop sarebbe stata Birsen Altuntas, una delle giornaliste turche più importanti nel settore dello spettacolo, ma la notizia in poco tempo avrebbe fatto il giro del web. L’esperta di tv e spettacolo avrebbe rivelato un accordo tra il bel protagonista di Daydreamer e la piattaforma streaming di Disney+ che sarebbe in procinto di essere firmato da entrambi le parti. Can Yaman sarebbe infatti stato reclutato come protagonista per una nuova serie tv. Non sappiamo ancora di cosa parlerà la nuova fiction, ma quasi certamente le riprese dovrebbero iniziare entro il 2022.

I prossimi progetti televisivi di Can Yaman

Prima di dedicarsi al nuovo progetto in collaborazione con Disney+, di cui però ancora non abbiamo conferme ufficiali, Can Yaman continua le registrazioni per le nuove fiction delle quali sarà protagonista. Proprio nell’ultimo periodo, infatti, l’attore è stato parecchio impegnato con le ultime riprese di Viola come il mare, la fiction Mediaset che lo vedrà al fianco di Francesca Chillemi. Presto Can Yaman tornerà in prima serata su Canale 5 con i nuovi episodi della serie tv, ma non solo. Infatti, la star turca, nel frattempo, è impegnata anche nella preparazione per Sandokan e Marianna. Luca Bernabei negli ultimi giorni ha rivelato che le riprese inizieranno ufficialmente a giugno in Thailandia e nelle Filippine.

Francesca Chillemi Can Yaman

Per l’attore i prossimi mesi saranno quindi ricchi di impegni. Proprio per questo, è probabile che l’accordo con Disney+ slitti addirittura all’inizio del 2023. Di certo, Can Yaman aumenta sempre di più la sua popolarità in giro per l’Europa. Ma nel frattempo, l’attore ha deciso di mettere in stand-by la sua vita sentimentale. Forse per lui non è ancora arrivata la donna giusta e per il momento preferisce dedicarsi alla carriera, piuttosto che alle vicende amorose. Per i sentimenti arriverà il momento giusto più in là.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

LEGGI ANCHE: A Discovery of Witches, su Sky Serie arriva la stagione finale da stasera

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.