Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 10 al 16 gennaio 2022

Come ogni settimana l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizza i transiti più importanti per la prossima e precisamente dal 10 al 16 gennaio del 2022. La protagonista è ancora Venere nel suo lungo transito in  Capricorno, che favorisce la sfera dei sentimenti della Vergine, del Toro. Il segno più sfavorito della settimana è il Cancro. Ora per scoprire i dettagli come ogni settimana, cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e il tuo ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★

Per il primo segno dello zodiaco le cose non andrebbero neppure male se non fosse per Venere sfavorevole. La settimana dell’Ariete sarà segnata dalla Luna la prima in congiunzione del 2022, che potrebbe favorire un incontro o una novità positiva. Poi sarà ancora favorevole giovedì, venerdì e sabato. Domenica invece la sua opposizione ti innervosisce e si abbina allo sfavore di Venere nel creare discussioni e litigi.

TORO ★★★★

Il segno del Toro avrà una Luna in congiunzione martedì e mercoledì, portando romanticismo da vendere complice Venere in Capricorno e quello che vivrete diventerà un ricordo indelebile. In ambito lavorativo, serve pazienza a causa di Mercurio sfavorevole prima di vedere riconosciuti finalmente nel 2022 gli sforzi messi in campo.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★

Cari Gemelli, Mercurio in bell’aspetto per voi è sempre un toccasana. Promette novità e incontri fortunati, in questa prima porzione del  2022. Attenzione a due pianeti sfavorevoli: Giove potrebbe ostacolarvi con qualche brutta sorpresa, specie nei nuovi progetti; Marte poi in opposizione vi farà sentire stanchi sia fisicamente che mentalmente.

CANCRO ★★★

Lopposizione di Venere continua per il segno del Cancro e sarà più dura lunedì, a causa della Luna sfavorevole. Nervosismo e l’altalena continuo tra buono e il pessimo umore praticamente per tutta la settimana tranne domenica, perché proprio la Luna cambia atteggiamento. Sul lavoro, finalmente, questo 2022 inizia a cambiare atteggiamento.

LEONE ★★

Per il Leone, il cruccio è il lavoro in cui non c’è proprio nulla che vada come volete a causa di Mercurio opposto e nulla sembrerà cambiare fino a quando il pianeta della velocità, presto, cambierà atteggiamento. Alleggerisce la situazione la Luna fortunata lunedì, giovedì e venerdì. Le giornate no di questa seconda settimana del 2022 saranno martedì e mercoledì.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★

I due pianeti che si contrappongono nel cielo della Vergine questa settimana sono Marte e Venere. Il primo opposto vi infonde stanchezza. Il secondo favorevole profuma la settimana di felicità e armonia nei sentimenti. Guardando alla Luna in questa settimana di gennaio 2022: giornate sì martedì, mercoledì e domenica; no, giovedì, venerdì e sabato.

BILANCIA ★★★★

La Luna opposta apre la settimana della Bilancia e cambierà atteggiamento da giovedì a sabato, portando anche belle sorprese. Mercurio dispiega i suoi favori nel lavoro. Venere invece vi spinge al litigio e a nutrire i dubbi sulla persona che avete vicino in questo inizio 2022.

SCORPIONE ★★★

Non sarà una settimana semplice per lo Scorpione. Prima la Luna opposta martedì e mercoledì, che scompagina tutti i piani. Poi Mercurio sfavorevole si focalizza ad ostacolare i progetti lavorativi tra rallentamenti e indecisioni. Le buone notizie arrivano da Venere con un fine settimana all’insegna della passione, il primo di questo 2022.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★★

Care e cari Sagittario, lunedì la Luna è super fortunata: è l’ambito lavorativo ad essere super favorito, perché  Mercurio vi concede questa prima aura brillante del 2022, che vi favorisce nel cercare contatti e opportunità. Da giovedì a sabato poi la Luna opposta al vostro segno vi rende nervosi e pessimo umore.

CAPRICORNO ★★★★★

Ai nati sotto il segno del Capricorno, Venere regala una settimana positiva d’amore che apre un lungo periodo favorevole del pianeta che durerà fino a marzo 2022. I sentimenti promettono bene sia nella vita di coppia, che per le single alla ricerca dell’incontro della vita. Luna favorevole martedì e mercoledì; opposta domenica.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★★

Cari Acquario, Mercurio in congiunzione vi mette le sue ali ai piedi. Il lavoro va a gonfie vele e si aggiungono novità interessanti e favorevoli dovute alla Luna fortunata lunedì, giovedì e venerdì. Mentre è opposta martedì e mercoledì con tanti contrattempi. Poi questa seconda settimana del 2022 ha Marte favorevole che dona all’Aquario forza ed energia.

PESCI ★★★

Per i nati sotto il segno dei Pesci, la settimana è assai sentimentalmente fortunata in questo inizio 2022 per la presenza di Venere in Capricorno. Un transito che dona solidità e armonia alle vostre relazioni, mentre per i single si prospettano incontri interessanti. Soprattutto martedì, mercoledì e domenica, a causa della Luna favorevole. Momenti di stress invece da giovedì a sabato, quando l’astro vi volterà le spalle.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Gennaio 2022

Pulsante per tornare all'inizio