Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco e il principe Alberto hanno trascorso la luna di miele in hotel separati

Continuano le voci che raccontano di una presunta e strutturale crisi coniugale nella coppia reale monegasca

La lontananza della principessa Charlene dal Principato di Monaco preoccupa e fa scaturire domande. E non si placano le voci che parlano di una crisi all’interno del suo matrimonio con il principe Alberto. Secondo le novità, oltre ai presunti problemi risalenti a prima delle nozze, la coppia avrebbe preso la scelta di soggiornare in hotel diversi durante la luna di miele.

Charlene e Alberto di Monaco: aria di crisi nel loro matrimonio?

La coppia reale di Monaco continua a sollevare voci di crisi all’interno del matrimonio. Negli ultimi mesi la principessa Charlene ha fatto notizia per i suoi problemi di salute e attualmente si trova ad essere ricoverata in una struttura privata. Dopo mesi trascorsi in Sudafrica, dove ha affrontato tre interventi chirurgici per un’infezione, è tornata a Monaco, dove è rimasta qualche giorno. La sua assenza prolungata ha fatto sorgere molti interrogativi sullo stato del suo matrimonio.

Sulla questione è intervenuto personalmente il principe Alberto, che a People ha dichiarato che stava soffrendo “di profondo esaurimento, sia emotivo che fisico“. Con molte dichiarazioni, dunque, Alberto ha allontanato tutte le voci sui problemi coniugali provocati dalla scomparsa di Charlene, insistendo sul fatto che il problema non è la loro relazione, ma la sua salute. Ma ovviamente l’assenza continua a sollevare speculazioni e ricerche. E, secondo quello che è emerso negli ultimi giorni, la coppia non avrebbe soggiornato insieme durante la luna di miele.

Cosa è successo durante la luna di miele?

Da anni alcune voci riportano che la principessa Charlene ha pianto per tutto il giorno del suo matrimonio. Ma ci sono anche notizie secondo cui la coppia ha trascorso la prima notte di nozze in stanze separate, con Charlene sorvegliata a vista. Negli ultimi giorni, inoltre, sono riemerse testimonianze secondo cui la coppia ha trascorso la luna di miele in Sudafrica alloggiando in hotel separati, a ben 10 miglia l’uno dall’altro.

Stando a queste voci, Charlene ha soggiornato a Umhlanga Rocks, un lussuoso resort sulla spiaggia, mentre si pensa che il principe Alberto abbia soggiornato all’Hilton Hotel di Durban. Già ai tempi, Peter Allen del Daily Mail aveva dichiarato all’ABC News: La spiegazione è che voleva evitare il traffico al mattino per arrivare alle prime riunioni. Così è rimasto lì, lasciando la povera Charlene a 10 miglia sulla costa in un hotel sul mare“. La Corte monegasca allora si è affretta a precisare che “per ragioni pratiche, era meglio per il principe Alberto dormire lì“.

LEGGI ANCHE: I 40 anni di Kate Middleton: gli auguri della Famiglia Reale e la nuova biografia italiana

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio