Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Demi Lovato stupisce i fan con un nuovo tatuaggio

L'artista ha cancellato tutti i post del feed di Instagram e ha mostrato attraverso le storie un nuovo taglio di capelli ed un tatuaggio inedito

Demi Lovato ha proposto un vero e proprio reset non soltanto della sua immagine, ma anche dei social. L’artista ne ha fatta di strada dai tempi di Disney Channel e di recente è tornat* su Instagram proponendo un look inedito. E, per l’occasione, ha ben pensato di cancellare tutti i post del feed. Nell’anno in cui soffierà 30 candele sulla sua torta di compleanno, ha mostrato attraverso storie Instagram un nuovo ingresso in famiglia, o meglio sulla pelle. Si tratta di un tatuaggio che ha immediatamente fatto il giro del web, catturando l’attenzione dei fan.

Demi Lovato e il nuovo tatuaggio

L* popstar ha mostrato il tatuaggio inedito via Instagram, pubblicando una sfilza di storie in cui mostra il taglio dei capelli cortissimo, in alcuni punti del tutto rasati, per lasciare spazio ad una nuova immagine. Demi Lovato si è affidat* alle abili mani di Dr. Woo, tatuatore di fiducia, che ha realizzato un gigantesco ragno sul lato destra della testa. Ad accompagnare le immagini, la didascalia che spiega il suo gesto: “È stata nonna Ragno a insegnarci molte cose. Ci ha insegnato la ceramica e la tessitura. Ci ha insegnato il fuoco, la luce e l’oscurità. Ci ha insegnato che siamo tutti connessi sul web, ognuno di noi ha il suo posto in questo mondo“.

Demi Lovato
Crediti: Demi Lovato/Instagram/People

In compagnia del tatuatore, hanno quindi monitorato tutta la fase del tatuaggio – con tanto di mascherina anti contagio – mostrando poi il risultato finale. Il ragno raffigurato, come riporta People, si ispira ad una figura mitologica dei Nativi Americani, nota come Nonna Ragno.

Demi Lovato

Il nuovo inizio di Demi Lovato parte da un buzz cut scurissimo dove risalta immediatamente all’occhio il ragno nero. Un cambio look che potrebbe essere anche legato alla sua recente fase di rehab. Come spiega Page Six, una fonte avrebbe affermato che l* popstar ha concluso un altro periodo di riabilitazione. Già in precedenza, aveva mostrato il suo amore incontrastato per i tatuaggi. Attualmente ne conta oltre 25 incisi sul proprio corpo. L’ultimo risale ad agosto 2021 ed è sempre un’opera di Dr. Woo: aveva scelto di incidere il testo della canzone Infinite Universe sulla mano.

LEGGI ANCHE: Andrew Garfield in un nuovo film di Spider-Man? “Sono aperto all’idea”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio