Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

I 40 anni di Kate Middleton: gli auguri della Famiglia Reale e la nuova biografia italiana

La moglie del principe William ha ricevuto omaggi degni di una regina

Seppur mantenendo un basso profilo per via delle disposizioni anti-Covid, il compleanno di Kate Middleton è stato un vero e proprio evento per la Famiglia Reale inglese. La moglie del principe William, che il 9 gennaio ha compiuto 40 anni, ha ricevuto auguri degni di una regina. Per la prima volta da quando ha sposato il suo principe, infatti, ha potuto posare per un ritratto ufficiale (in realtà sono tre) eseguito dal fotografo italiano Paolo Roversi. Ma non sono mancati gli auguri della regina Elisabetta, del principe Carlo e degli altri royal.

Intanto anche l’Italia ha riservato attenzioni e omaggi particolari alla futura regina consorte. In libreria a partire dall’11 gennaio il libro “Kate – Luci e ombre sulla futura regina“. Scritto da Eva Grippa, giornalista di Repubblica, in occasione del compleanno della Middleton, che festeggia i suoi 40 anni, si propone con come una biografia, bensì come un racconto che “spacchetta” l’immagine pubblica perfetta. Un’analisi attenta che cerca di capire chi sia veramente la moglie del principe William, al di là dei ruoli che ha assunto su di sé.

La regina Elisabetta condivide nuovi scatti per il compleanno di Kate Middleton

La regina Elisabetta è stata la prima a pubblicare il suo messaggio di auguri per Kate Middleton. La Sovrana ha augurato alla duchessa di Cambridge un felice 40esimo compleanno con un dolce messaggio su Instagram. Condividendo ben quattro scatti che la mostrano con la moglie del nipote William, ha scritto: “Auguro alla Duchessa di Cambridge un felice 40° compleanno oggi!“. Nella didascalia ha anche aggiunto un’emoji a palloncino rosso.

Credit Fotografo: Paolo Roversi

Due degli scatti scelti dalla regina, mostravano Kate e la Sovrana insieme durante alcuni  impegni reali congiunti, e un terzo scatto li mostrava mentre tagliavano una torta ad un evento in cui era presente anche Camilla. L’ultima fotografia, invece, mostrava la regina Elisabetta insieme a Kate, William, il principe George e la principessa Charlotte alla parata del Trooping the Colour. Elisabetta II, che si dice sia molto orgogliosa del lavoro svolto dalla Middleton, ha condiviso sui propri canali social anche il nuovo ritratto ufficiale.

Gli auguri del principe Carlo e i progetti per la festa in grande nel futuro

Non sono mancati anche gli auguri del principe Carlo e di Camilla, che hanno anche utilizzato i social per inviare un messaggio pubblico a Kate Middleton. A corredo di alcune fotografie, infatti, la coppia ha scritto: “Auguri alla duchessa di Cambridge du un felice 40° compleanno oggi!“. Nulla è arrivato – almeno pubblicamente – dalla coppia di cognati che vivono oltreoceano. Il principe Harry e Meghan Markle, infatti, non hanno utilizzato i social per rendere pubblici i loro auguri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

La moglie del principe William ha trascorso il compleanno con la sua famiglia e i suoi amici più cari. Ma si dice che potrebbe avere una grande festa insieme al marito entro la fine dell’anno. Il futuro erede al trono, infatti, compirà 40 anni a giugno e ci si aspetta che la regina Elisabetta organizzi un party al Castello di Windsor o a Sandringham. In passato ha già organizzato feste sontuose per celebrare i compleanni significativi dei diversi membri della famiglia reale.

LEGGI ANCHE: L’esperto rivela: “Charlene e Alberto crescono i gemelli come una squadra”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio