Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Pare che Adele abbia acquistato la villa di Sylvester Stallone

L'attore aveva messo in vendita la sua proprietà immobiliare per 110 milioni di dollari, ma la cantante avrebbe concluso l'affare pagando circa la metà dell'importo

Per molte celebrità è facile sbarazzarsi di una proprietà immobiliare così come per tante altre è facilissimo impossessarsene. Tempo fa Sylvester Stallone ha deciso di mettere sul mercato la sua imponente villa di Los Angeles e Adele, dopo un’accurata riflessione, ha valutato l’acquisto per ben 58 milioni di dollari. Quella dell’attore è una delle proprietà immobiliari più costose della zona, almeno secondo quanto riportato da Just Jared. In principio, infatti, Sylvester Stallone aveva messo in vendita la villa per 110 milioni di dollari. Come invece riporta una fonte a TMZ, la cantante avrebbe messo le mani su un affare d’oro, pagandola circa la metà del valore di mercato.

Adele avrebbe acquistato la villa di Sylvester Stallone

La villa si troverebbe lungo un viale privato nell’esclusivo quartiere di North Beverly Park e, trovandosi nel cuore di Hollywood, non può che contare su un’innumerevole quantità di camere da letto. Sei, per l’esattezza, di cui una è una master suite. Le altre tre camere da letto sono molto ampie e dispongono ciascuna di un bagno privato. Altre due camere da letto invece sarebbero per l’aiuto domestico. I bagni, in totale, sono nove.

Adele
Crediti: weahomes/Instagram

Oltre alle camere principali, l’imponente villa appartenuta a Sylvester Stallone e ora quasi in possesso di Adele dispone anche di una guest house disposta su due livelli. È composta da due camere da letto con bagno privato ed una cucina completa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Westside Estate Agency (@weahomes)


A completare la proprietà immobiliare da 58 milioni di dollari ci sono zone hobby notevoli come una sala da cinema professionale, una palestra e una stanza dei sigari dotata di un sistema di filtrazione dell’aria. All’esterno la proprietà può contare su una piscina, angolo SPA e un garage climatizzato: la capienza è di otto auto. In più è presente anche uno studio d’arte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wigwam Property News (@wigwam_property_news)


Perché Adele sarebbe a caccia di una nuova casa? La cantante ha ammesso di aver bisogno di uno spazio più grande. Dopo anni di silenzio, durante i quali ha lottato per rimettere insieme i cocci distrutti dal divorzio, la cantante è tornata con un brano – Easy on Me – e un album, intitolato semplicemente 30. Anzi, come spiega TMZ Adele in realtà è in possesso di altre due proprietà collocate nella stessa zona di Los Angeles. Ma, a quanto pare, non sono sufficienti, motivo per cui ha puntato alla villa di Sylvester Stallone che solo d’interni conta su 2mila metri quadri di estensione.

LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni e Lily Collins in “Emily in Paris” hanno indossato lo stesso abito

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio