Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

The Crown 5 ha trovato l’interprete del dottor Hasnat Khan

La star di Bollywood Humayun Saeed sarà il volto del cardiochirurgo, noto per aver avuto una relazione con Diana Spencer

The Crown ha finalmente scelto chi interpreterà il dottor Hasnat Khan, un nome ben noto ai tabloid inglesi e alla Royal Family poiché è stato l’amante di Lady Diana. La produzione di Netflix ha assegnato il personaggio a Humayun Saeed, attore ben noto al cinema pakistano che nella quinta stagione affiancherà Elizabeth Debicki. La notizia è stata confermata in esclusiva da Variety. Il dottor Hasnat Khan è un cardiochirurgo britannico-pakistano che ha frequentato Diana Spencer prima del tragico incidente. La storia è in realtà ben nota. Durante il periodo di divorzio con il principe Carlo, avvenuto nel 1996, Lady D ha iniziato a frequentare di nascosto il cardiochirurgo.

Humayun Saeed, la star di Bollywood in The Crown 5

Le voci circa la loro relazione erano già circolate da tempo, ma essendo persone estremamente riservate, nessuno dei due ha mai voluto sbilanciarsi a riguardo. Nel 2004, come riporta Collider, pare che Kasnat Khan abbia confermato alla polizia di aver avuto una relazione con Lady D, dal 1995 al 1997. Come ha spiegato il cardiochirurgo, e come poi testimoniato da amici della coppia, i due erano profondamente innamorati. E, sempre da Kasnat Khan, arriva un’altra confessione. Per tanto tempo si è creduto che fosse stato il cardiochirurgo a prendere le distanze da Lady D. Invece, come ha poi affermato in seguito, è stata lei a lasciarlo dopo aver incontrato Dodi al Fayed. Un nome sicuramente ben noto alla cultura popolare, poiché era in sua compagnia al momento del tragico incidente. Entrambi hanno perso la vita in un fatale incidente automobilistico avvenuto nel 1997.

The Crown

Nel cast di The Crown 5 ci saranno tutti volti nuovi ad interpretare i membri della Royal Family, a partire dalla Regina Elisabetta II che prende le fattezze di Imelda Staunton. Dominic West invece sarà il Principe Carlo. Per quanto riguarda Lady Diana, dalle ultime foto trapelate dal set pare che in The Crown sarà presente un iconico abito indossato dalla principessa del Galles. Tuttavia, come sottolinea il Daily Mail, l’abito in questione non è stato riprodotto fedelmente. Si tratta del long dress turchese realizzato da Jacques Azagury. Lady D l’aveva indossato alla prima del Lago dei Cigni presso la Royal Albert Hall due mesi prima del terribile incidente automobilistico.


In The Crown 5, almeno da quanto risulta dalle foto sul set, Elizabeth Debicki indossa una replica dell’abito in questione che però presenta delle differenze, come lo scollo all’americana.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi è alla ricerca di un cast stellare: le prime indiscrezioni

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio