Da diversi giorni, le cose tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non sembrano andare nel migliore dei modi. Se l’ex tentatore di Temptation Island si è aperto verso la ragazza è altresì vero che, in occasione della puntata del GF Vip 6 di venerdì, ha scelto di rendere immune Gianmaria Antinolfi. Una scelta inaspettata, sottolineata anche dallo stesso Alfonso Signorini, che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da allora, è stato per i due gieffini un alternarsi di alti e bassi, che li ha portati a scontrarsi anche dopo l’appuntamento di lunedì sera. Il tutto avrebbe avuto luogo dopo che Miriana Trevisan ha voluto leggere le carte, svelando le incertezze dell’ex tentatore nei confronti della modella. E, in effetti, Basciano ha confermato le parole della Trevisan, sentendo dunque l’esigenza di isolarsi con Sophie per parlarne a quattr’occhi.
Solo pochi giorni fa, l’ex tentatore aveva proposto alla gieffina di fare coppia fissa. E oggi, invece, le cose tra i due sono di ben altro tenore. I due si sono perciò chiusi all’interno della sauna per cercare di venirne a capo, sforzandosi di sciogliere i rispettivi dubbi. Quella che però sembrava un’occasione per chiarire è diventata l’ennesima situazione per scontrarsi. Basciano ha difatti cercato di capire se le intenzioni della tronista fossero reali o mosse dal contesto: “Tu credi a quello che dici o lo dici tanto per? Per situazione? Mi pare che tutte le notti chi motiva, chi dice le cose belle sono io!”
“Ma che ca**o dici? Io non ho la forza di stare qui e giustificarmi! Sei veramente l’ultima persona con la quale dovrei giustificarmi.” – ha risposto Sophie Codegoni alle parole del gieffino, domandando a sua volta – “Perché devi dirmi che tu mi motivi e io non lo faccio?” Dal canto suo, Basciano ha confermato: “No, ma non ho bisogno di essere motivato.” Una risposta che non sembra aver soddisfatto l’ex tronista di Uomini e Donne, la quale è insorta: “No basta, non ho la forza di passare il tempo così con te!” Alessandro ha replicato a tono alla Codegoni: “Non ce la faccio neanche io quando parli così. Sei venuta te e mi hai chiesto te di venire a parlare! […] Ti piaccio? Vivimi, senza rompere i co*****i.” Al termine del confronto, che non ha portato a nulla di effettivo, Sophie è dunque uscita chiosando infine: “Non ce la faccio più!”
LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, pace fatta tra i due ex gieffini? Il gesto dell’influencer
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More
Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More