Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, pace fatta tra i due ex gieffini? Il gesto dell’influencer

Tra i due ex concorrenti del "GF Vip" pare sia tornato il sereno nell'ultimo periodo: ecco cosa ha dichiarato Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono stati tra i protagonisti della scorsa edizione del GF Vip. I due ex concorrenti del reality, infatti, hanno fin da subito stretto un forte legame nella casa di Cinecittà. Peccato che, se tutti speravano che la loro amicizia fosse resistita anche all’esterno del GF Vip, hanno presto dovuto ricredersi. Tra l’influencer e il figlio di Alba Parietti si è creata negli ultimi mesi un po’ di maretta. Non si conoscono ad oggi i precisi motivi. Dopo l’esperienza di Tommaso Zorzi come opinionista all’Isola dei Famosi, Francesco Oppini aveva commentato con parole poco gentili la sua esperienza televisiva e da lì a poco i due hanno finito per non parlarsi quasi più. Non è certo che però siano state le dichiarazioni del figlio di Alba Parietti a far allontanare l’influencer milanese. Piuttosto, potrebbero essere state le dinamiche della quotidianità che non hanno più permesso ai due amici di passare molto tempo insieme.

Tommaso Zorzi Francesco Oppini GF Vip

Tommaso Zorzi, proprio nella sua prima ospitata in compagnia di Tommaso Stanzani a Verissimo, aveva dichiarato di non sentire Francesco Oppino già da qualche mese. “Non c’è astiorancore, ma non ci sentiamo da quest’estate. Sicuramente è una chiamata che devo fare. Non rinnego il bene. A volte i rapporti si congelano, comunque non ci parliamo oggi”, aveva ammesso l’influencer. E quella chiamata ad oggi, probabilmente, è stata fatta dall’ex vincitore del GF Vip. Tra i due, infatti, sembra che sia tornato il sereno, almeno così pare.

Le ultime dichiarazioni di Tommaso Zorzi fanno sperare in una pace con Francesco Oppini

Il colpo di scena nel rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è arrivato proprio negli ultimi giorni, dopo la recente intervista che l’influencer ha rilasciato a Il fatto quotidiano. Alla domanda con chi preferirebbe guardare la prima puntata di Drag Race Italia, il nuovo talent show che vedrà protagonista Tommaso Zorzi, tra Dayane Mello e Francesco Oppini, l’ex gieffino non ha avuto dubbi. “Oppini“, ha chiosato l’aspirante conduttore. E ha poi continuato: “Se siamo di nuovo amici? Ci siamo sentiti per farci gli auguri e ci siamo ripromessi di sentirci a breve“. Insomma, dopo anche la foto condivisa dal figlio di Alba Parietti negli scorsi giorni sui suoi social in compagnia dell’ex coinquilino, a breve assisteremo a una reunion tra i due ex concorrenti del GF Vip. Tra i due colleghi è quindi tornato il sereno, per la gioia dei loro fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme non si nascondono più: scatta il bacio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio